CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 525 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Nessuna nessuna?
    Come ho scritto prima dalla mia esperienza i battery saver non fanno altro che peggiorare la durata della batteria, poi non so magari altre persone si trovano bene.

    Per quanto mi riguarda non installerò mai più nessun tipo di battery saver. Cmq è meglio se finiamo qui il discorso dei battery saver che gia siamo OT e ci sgridano

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  3.  
  4. #3452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    E se facessi come dice Cleto84? Da recovery vado advance wipe e faccio data system ecc ecc ed anche internal sd?









    contivido quello che ti dice cleto84 un'installazione pulita e sempre meglio

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupo1967 per il post:

    cleto84 (12-07-14),skricciolo1981 (12-07-14)

  6. #3453
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Scarica l app disinstalla e reinstalla.... io così ho risolto

    E dove hai preso l apk per reinstallarla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    E dove hai preso l apk per reinstallarla?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Direi da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
    Non so quello se è aggiornato o meno. Ma nello zip dei bloatware trovate gli apk sempre aggiornati
    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Me kissssssss u gkhjyg

    Comunque con 7.1 e l'ultima versione del bloatware, tutte,o quasi, le app sammy mi crashano... ....però ce da dire che questa è la prima volta che installo una nuova versione della rom senza fare un full wipe...booooh
    Io non ho avuto nessun problema con le app Samsung. Strano...
    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    @slim80

    uscirà la imperium 8.0 GNG2???
    Of course
    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho dei problemi ad aggiornare il samsung apps in galaxy apps, mi scarica l'aggiornamento e mi esce la schermata annulla/installa, ma quando premo installa non succede niente e quindi sono costretto ad annullare l'installazione. A qualcuno è già successo?
    Io l'ho aggiornata senza problemi. Se proprio non ci riesci, aspetta la v8.0. Lu lo troverai già aggiornato

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (12-07-14),manny (14-07-14),Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14),sylar90 (13-07-14)

  8. #3454
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    [quote name="kmd" post=5859110]sicuramente hai problemi che non dipendono dalla rom ma da impostazioni varie... io meno di tre ore non ho mai fatto!! comunque tornare alla stock ogni tanto fa bene... almeno si fa un po di pulizia!
    Eh si... Probabile che abbia qualche impostazione sbagliata, ma come hai visto il creatore della ROM ha una grandissima disponibilità con "fai bene".

    Peccato era una bellissima ROM...[/QUOTE]
    Non per essere polemico, ma volevi un aiuto avresti potuto contattarlo in privato. Se ti dice che fai bene a tornare stock, è solo un gran signore. Hai da subito criticato la rom, l'hai denigrata e non hai accettato il fatto che moltissimi di noi che usiamo la rom, ne siamo soddisfatti e pochi, come te, hanno problemi. Tra quei pochi sei l'unico che stà sempre lì a lamentarsi. Torna stock e buona fortuna

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14),Slim80 (12-07-14)

  10. #3455
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non so quello se è aggiornato o meno. Ma nello zip dei bloatware trovate gli apk sempre aggiornati

    Io non ho avuto nessun problema con le app Samsung. Strano...

    Of course

    Io l'ho aggiornata senza problemi. Se proprio non ci riesci, aspetta la v8.0. Lu lo troverai già aggiornato
    manco io fino a 7.0 e bloatware precedente avuto mai problemi con app sammy, ma infatti ho detto che forse dipende dalla mia pigrizia di non aver fatto un full.. :-( faro prossima versione e vediamo se si risolve pure xblast che mi serve assolutamente

  11. #3456
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Slim è appena uscita la fotocamera di s5 completamente funzionante grazie al Fix del grande albe95 la implementerai nella v8 di questa fantastica rom vero?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato luigiv97 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  13. #3457
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao luigiv97 mi potresti lincare il file di installazione della fotocamera dell s5 per s4? Grazie in anticipo

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppemax91 per il post:

    skricciolo1981 (13-07-14)

  15. #3458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami Slim, vorrei sapere se entro lunedi sera riesci a rilasciare la 8.0 e se aggiornerai anche il pacchetto con le funzioni dell's5,te lo chiedo soltanto perché il 15 alle 5 di mattina parto per l'Irlanda e vorrei sapere se riesco ad aggiornare prima di partire o no, perché se rilasci dopo la partenza non riesco a scaricare i file. Scusami e grazie nel caso rispondi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  16. #3459
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Ciao Aldo. Sono sincero: non te lo so dire. Vivo all giornata. È estate. Ho famiglia, amici e tornei di calcetto. Non mi do obbiettivi, tipo "entro domani finisco la ROM". Quando ho tempo e voglia mi ci metto. Altrimenti faccio altro. Ti posso dire che sono a buon punto. Non lo escludo che può essere pronta per Lunedì. Ma non te lo posso assicurare. Perdonami.

  17. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    fragga (13-07-14),Gerardo87 (13-07-14),Gramier (13-07-14),kingalessandro (13-07-14),misterblonde (13-07-14),Pierdebeer (13-07-14),rickyy22 (13-07-14),skricciolo1981 (13-07-14),sylar90 (13-07-14)

  18. #3460
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="Slim80" post=5860853]Ciao Aldo. Sono sincero: non te lo so dire. Vivo all giornata. È estate. Ho famiglia, amici e tornei di calcetto. Non mi do obbiettivi, tipo "entro domani finisco la ROM". Quando ho tempo e voglia mi ci metto. Altrimenti faccio altro. Ti posso dire che sono a buon punto. Non lo escludo che può essere pronta per Lunedì. Ma non te lo posso assicurare. Perdonami.[/QUOTE]

    Vabbe non mi faccio problemi se per una volta non ho aggiornato al massimo il telefono. .. Però mi servirebbe molto, almeno, sistemare il problema con l'aggiornamento del Samsung apps in galaxy apps, dato che lo uso abbastanza spesso... Non capisco perché ma quando provo a premere su installa non succede niente, come se fosse disattivato il tasto, mentre se provo con una tastiera Bluetooth a premere sul pulsante, che mi riesce a selezionare, l'installazione viene chiusa da sola... Ho provato wipe cache e dalvin-cache e wipe data e cache dell'applicazione ma non riesco ad uscirne... Mica sai un modo per aggiornarlo in altro modo? Come già detto è l'unica cosa di cui veramente mi importa, l'aggiornamento alla 8 lo posso fare anche dopo ritornato in Italia, ma l'aggiornamento del galaxy apps mi serve...
    Edit------
    Cmq io non devo perdonarti niente, più che altro sono io da dover essere perdonato per averti chiesto un ETA

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 346 di 525 primaprima ... 246296336344345346347348356396446 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy