CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 525 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Quindi se metto la aosp con il kt si dovrebbe spegnere ?
    fedelozip, non mi sembra la sezione giusta per fare queste domande...

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Aldo97 (14-07-14),LeoFigo99 (14-07-14),rickyy22 (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14)

  3.  
  4. #3532
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Io mi fido di quello che dici.
    Tu ti fidi se ti dico che la ROM non ha nulla che non va? Io ho 0 lag, 0 impuntamenti e funziona tutto alla perfezione. Quindi....
    ciao slim80 uso la tua rom già da qualche tempo ed è fenomenale, sono riuscito da solo a risolvere i problemi del play store e altri piccoli crash, ma quel caspita di errore che appare con nova appena cerco di ripristinare un backup o di mettere un widget nella home non riesco proprio a toglierlo. potresti per favore rimandarmi (se esiste) al commento dove spieghi come risolvere questo bug?

    grazie!

  5. #3533
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik27 Visualizza il messaggio
    ciao slim80 uso la tua rom già da qualche tempo ed è fenomenale, sono riuscito da solo a risolvere i problemi del play store e altri piccoli crash, ma quel caspita di errore che appare con nova appena cerco di ripristinare un backup o di mettere un widget nella home non riesco proprio a toglierlo. potresti per favore rimandarmi (se esiste) al commento dove spieghi come risolvere questo bug?

    grazie!
    Hai già provato a disinstallare (con cancellazione di dati e cache dell'app prima) e reinstallare l'app giusto? Il problema dei widget ti si presenta prima o dopo (o in entrambi i casi) aver ripristinato l'eventuale backup dei dati di Nova? Io sto usando Nova ma non ho nessun problema
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    skricciolo1981 (14-07-14)

  7. #3534
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a disinstallare (con cancellazione di dati e cache dell'app prima) e reinstallare l'app giusto? Il problema dei widget ti si presenta prima o dopo (o in entrambi i casi) aver ripristinato l'eventuale backup dei dati di Nova? Io sto usando Nova ma non ho nessun problema
    ciao ho provato in ogni modo con wipe senza wipe prima dopo, ho provato anche ad installare la TW sony e sono riuscito a mettere l'widget della barra di ricerca google, (mi sono detto vai ora funziona!) invece come installo nova di nuovo crash! ho provato anche come diceva qualcuno di impostare la TW stock riavviare poi impostare nova ma niente. ho anche cambiato da FNB8 a GNF1 ma niente ad ogni installazione non ne vuole sapere. ora sto scaricando il firmware leaked per provare a fare a fare un deep clean che magari con tutti i flash che ho fatto gli si è incasinato il cervello!

  8. #3535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusami Slim, vorrei sapere se riesci per oggi, perché mi sono accorto che non riesco ad installare nessuna apk e quindi non era un problema solo del samsung apps...Ergo devo reinstallare tutto daccapo... Adesso se riesci entro stasera a rilasciare aspetto fino a stasera per installare tutto, in caso contrario lo faccio ora, in questo modo ho qualche ora di sonno in più da non dover recuperare. Ovvio preferirei installare la versione 8 così da non dover fare un'altra volta factory wipe, io faccio un wipe completo ad ogni installazione e poi installo le app con titanium.... Fammi sapere e scusami ancora se il mio messaggio ti ha disturbato in qualche modo...

  9. #3536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Scusami Slim, vorrei sapere se riesci per oggi, perché mi sono accorto che non riesco ad installare nessuna apk e quindi non era un problema solo del samsung apps...Ergo devo reinstallare tutto daccapo... Adesso se riesci entro stasera a rilasciare aspetto fino a stasera per installare tutto, in caso contrario lo faccio ora, in questo modo ho qualche ora di sonno in più da non dover recuperare. Ovvio preferirei installare la versione 8 così da non dover fare un'altra volta factory wipe, io faccio un wipe completo ad ogni installazione e poi installo le app con titanium.... Fammi sapere e scusami ancora se il mio messaggio ti ha disturbato in qualche modo...
    Sostengo Aldo! Slim fai presto se puoi! Ora è una mia richiesta perché ho cercato in lungo e in largo senza successo: come rimuovo la voce durante la chiamata in arrivo?(quando mi chiama mia mamma ad esempio sento la suoneria insieme a "chiamata in arrivo da mamma" negli scorsi aggiornamenti avevo risolto il problema rimuovendola dai preferiti, ma ora??)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #3537
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik27 Visualizza il messaggio
    ciao ho provato in ogni modo con wipe senza wipe prima dopo, ho provato anche ad installare la TW sony e sono riuscito a mettere l'widget della barra di ricerca google, (mi sono detto vai ora funziona!) invece come installo nova di nuovo crash! ho provato anche come diceva qualcuno di impostare la TW stock riavviare poi impostare nova ma niente. ho anche cambiato da FNB8 a GNF1 ma niente ad ogni installazione non ne vuole sapere. ora sto scaricando il firmware leaked per provare a fare a fare un deep clean che magari con tutti i flash che ho fatto gli si è incasinato il cervello!
    Sinceramente a me non ha dato nessun problema sin dall'inizio Nova. Non saprei che dirti. Prova a reistallare la rom senza la mod dell'UPSM.
    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Scusami Slim, vorrei sapere se riesci per oggi, perché mi sono accorto che non riesco ad installare nessuna apk e quindi non era un problema solo del samsung apps...Ergo devo reinstallare tutto daccapo... Adesso se riesci entro stasera a rilasciare aspetto fino a stasera per installare tutto, in caso contrario lo faccio ora, in questo modo ho qualche ora di sonno in più da non dover recuperare. Ovvio preferirei installare la versione 8 così da non dover fare un'altra volta factory wipe, io faccio un wipe completo ad ogni installazione e poi installo le app con titanium.... Fammi sapere e scusami ancora se il mio messaggio ti ha disturbato in qualche modo...
    Non è per oggi Aldo. E credo nemmeno per domani. Mi dispiace.

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Aldo97 (14-07-14),csabato (14-07-14),Gramier (14-07-14),Pierdebeer (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14)

  12. #3538
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoFigo99 Visualizza il messaggio
    Sostengo Aldo! Slim fai presto se puoi! Ora è una mia richiesta perché ho cercato in lungo e in largo senza successo: come rimuovo la voce durante la chiamata in arrivo?(quando mi chiama mia mamma ad esempio sento la suoneria insieme a "chiamata in arrivo da mamma" negli scorsi aggiornamenti avevo risolto il problema rimuovendola dai preferiti, ma ora??)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    impostazioni, chiamate, come rispondere e terminare le chiamate, togliere le spunte

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    csabato (14-07-14),Gramier (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14),Slim80 (14-07-14)

  14. #3539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik27 Visualizza il messaggio
    ciao slim80 uso la tua rom già da qualche tempo ed è fenomenale, sono riuscito da solo a risolvere i problemi del play store e altri piccoli crash, ma quel caspita di errore che appare con nova appena cerco di ripristinare un backup o di mettere un widget nella home non riesco proprio a toglierlo. potresti per favore rimandarmi (se esiste) al commento dove spieghi come risolvere questo bug?

    grazie!
    Se la memoria non mi inganna ho letto in dei post precedenti(non chiedermi il link perchè non so quante pagine dietro stanno, sto andando a memoria) di gente che aveva questo problema e alla fine si scoprì che a causare i crash di nova quando metti i widget era la mod dell'UPSM.

    Se usi questa mod prova a riflashare la rom senza wipe cosi non perdi i dati e basta, non mettere la mod dell'UPSM da problemi a parecchia gente quella mod perchè ha qualche bug(come ho detto prima sono andato a memoria quindi magari se vuoi direttamente provare cosi fai pure o per sicurezza magari prova a tornare indietro e cercare il post per avere conferma di quello che ho scritto)

    Cmq come aveva detto slim qualche post fa, la mod UPSM non l'ha fatta lui quindi fin quando non sarà piu stabile sec me non conviene flasharla

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppect91 per il post:

    Pierdebeer (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14),Slim80 (14-07-14)

  16. #3540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non ha dato nessun problema sin dall'inizio Nova. Non saprei che dirti. Prova a reistallare la rom senza la mod dell'UPSM.

    Non è per oggi Aldo. E credo nemmeno per domani. Mi dispiace.
    Ah ok, grazie lo stesso

Pagina 354 di 525 primaprima ... 254304344352353354355356364404454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy