CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 505 di 525 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5041
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    grazie, grande!! sto scaricando rom e bloatware, poi li copiero nella ext sd che ho gia cancellato da telefono... per la recovery non ho la philz, ho la clockwork 6.0 che ho flashato tramite rom toolbox pro... per metter su cyan11 ho usato la teamwinrecoveryproject, ma poi l ho cambiata in clockworktouch proprio per flashare imperium... va bene lo stesso no? sempre che vada tutto ok, il pack upsm lo posso flashare in un secondo momento giusto? ed a proposito delle scelte che l installer mi fara fare, ho la possibilita di sbagliare qualcosa o di fare scelte che mi precludano qualche feature imperdibile? sono scelte sulle quali si puo tornare indietro dopo l installazione?
    intanto sto scaricando da mega, che a me non ha dato problemi, grazie mille per la disponibilita...
    È consigliabile la recovery philz ma poi va bene qualsiasi. Il pacchetto upsm lo puoi flashare in un secondo momento. Non è essenziale. In Aroma installer ricordati di scegliere o tutto S5 o tutto S4. Per esempio: se scegli la tematura S5 non ti conviene scegliere poi il dialer S4 perché alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi di compatibilità. Se poi ti penti di aver fatto una scelta in Aroma o se la vuoi cambiare.. devi per forza riflashare di nuovo la rom. In aroma diciamo che qualunque scelta tu faccia non sbagli nulla però ci sono scelte migliori rispetto altre, come la scelta del kernel (ti consiglio il googy).
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2.  
  3. #5042
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perdonami, ma e' incredibile, l s4 non mi entra in recovery mode... o si accende normalmente o va in download mode... uff!!! e' un po che provo...
    ma se entro in recovery dal widget di reboot non va bene lo stesso? mi sa che dovro far cosi...
    Ultima modifica di pincopallowfs; 12-08-14 alle 01:22

  4. #5043
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    perdonami, ma e' incredibile, l s4 non mi entra in recovery mode... o si accende normalmente o va in download mode... uff!!! e' un po che provo...
    Per entrare in recovery devi tenere premuto (da telefono spento) tasto accensione + tasto volume su e appena vedi delle scritte in alto a sinistra (dovrebbero essere 3) rilascia subito.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  5. #5044
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grosso problema... dopo aver formattato le prime voci sono andato ad installare gli zip, purtroppo non c erano piu... nel panico ho tentato l unica cosa che mi faceva fare, cioe un factory reset, purtroppo pero ora mi rimane bloccato con la scritta galaxy s4 e non si muove di li... ti prego... cosa si puo fare? sto scaricando il firmware originale, odin ce l ho gia... in download mode almeno ci va, e' l unica via giusto? mi sa che ci faccio la nottata... mentre scarica il fw originale sto pensando... ma se in odin ci metto imperium che dici lo prende?
    che disastro...
    RIPRISTINATO!!!!!! evvvaaaiiiii!!!!! ora subito root
    root ok... non capisco come mai pero' sono rimaste in memoria le vecchie cartelle con la vecchia roba vecchia prima di cyanogen11... boh... riprovo con imperium
    che faticaccia pero.... mi sa che la mia compagna sta meditando la separazione da quando mi e' presa sta malattia del modding...
    Ultima modifica di pincopallowfs; 12-08-14 alle 03:48

  6. #5045
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    grosso problema... dopo aver formattato le prime voci sono andato ad installare gli zip, purtroppo non c erano piu... nel panico ho tentato l unica cosa che mi faceva fare, cioe un factory reset, purtroppo pero ora mi rimane bloccato con la scritta galaxy s4 e non si muove di li... ti prego... cosa si puo fare?
    Ma non avrai mica formattato la sd card? Se è così quella andava formattata prima e poi metterci i file senza usare format sd card1. Niente panico comunque. Trova un modo per rimettere i file nella sd e rifai la procedura. Se li avevi messi nella memoria interna del telefono..beh quella si cancella quindi logicamente dovrai metterli sulla sd..
    Nexus 5 with Developer Preview M

  7. #5046
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    grosso problema... dopo aver formattato le prime voci sono andato ad installare gli zip, purtroppo non c erano piu... nel panico ho tentato l unica cosa che mi faceva fare, cioe un factory reset, purtroppo pero ora mi rimane bloccato con la scritta galaxy s4 e non si muove di li... ti prego... cosa si puo fare? sto scaricando il firmware originale, odin ce l ho gia... in download mode almeno ci va, e' l unica via giusto? mi sa che ci faccio la nottata... mentre scarica il fw originale sto pensando... ma se in odin ci metto imperium che dici lo prende?
    che disastro...
    RIPRISTINATO!!!!!! evvvaaaiiiii!!!!! ora subito root
    root ok... non capisco come mai pero' sono rimaste in memoria le vecchie cartelle con la vecchia roba vecchia prima di cyanogen11... boh... riprovo con imperium
    che faticaccia pero.... mi sa che la mia compagna sta meditando la separazione da quando mi e' presa sta malattia del modding...
    Devi fare attenzione ai nomi che ti ho elencato. Perché in recovery c'è differenza tra sdcard e sdcard1. In quanto la prima e la memoria interna mentre la seconda è la memoria esterna. Ora fai il root e metti la Philz che è la recovery che noi usiamo. Così la guida si adatta perfettamente.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    skricciolo1981 (12-08-14)

  9. #5047
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come faccio ad attivare il toolbox sulla imperium?
    Nexus 5 with Developer Preview M

  10. #5048
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Non so se era già stato detto ma per il meteo nella lockscreen a me è bastato tenere il GPS acceso per un po' ed è apparso da solo (ora anche a GPS spento é sempre lì). Mi sento abbastanza stupido a non averci pensato prima :-D
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gerardo87 per il post:

    skricciolo1981 (12-08-14),Slim80 (12-08-14)

  12. #5049
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Non so se era già stato detto ma per il meteo nella lockscreen a me è bastato tenere il GPS acceso per un po' ed è apparso da solo (ora anche a GPS spento é sempre lì). Mi sento abbastanza stupido a non averci pensato prima :-D
    Per quanto l'hai tenuto accesso?

  13. #5050
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    sono mod fatte per l'Imperium, o le hai prese da altre rom? se l'ultima ipotesi è giusta, sicuramente è per quello.
    Allora... le mod sono della imperium. Ho trovato il problema kmq... io ho installato un modulo xposed "s5 system ui" che in pratica lo attivo per cambiare colore alle icone quick della tendina ma attivandolo appena apri le.impostazioni la barra di stato si sovrappone alle icone in alto delle impostazioni. Disattivandolo torna tutto normale per ora ho risolto come suggeritomi da mrbilly impostando full screen immersive dal modulo app setting
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darlens4 per il post:

    MrBilly (12-08-14),skricciolo1981 (12-08-14)

Pagina 505 di 525 primaprima ... 5405455495503504505506507515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy