Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
scusate l'gnoranza ma sono ancora con rom stock e volevo installare questa.... ma il super rispormio energetico di s5 è presente e funzionante?
no...magara...:'(
-
Ragazzi ho notato che sto consumando molta più batteria che della rom stock; il kernel è il googy. Consigli? :D
-
Quote:
filipposss
Ragazzi ho notato che sto consumando molta più batteria che della rom stock; il kernel è il googy. Consigli? :D
ho visto che l'hai installata l'8/6 sera... fai fare ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria, almeno 4-5; inoltre ti consiglio con STweaks di andare in CPU ed abbassare tutti i voltaggi di -25.000 uV..., qualcosa migliora di sicuro!
-
ciao a tutti, non ho avuto odio di leggere tutte le discussioni ma ho un problema spero che sia la sezione giusta. ho istallato la imperium rom v 5.0 però ho un problema con lo screen mirroring non si connette e va in crash ! è capitato anche a voi ??? se si esiste una soluzione ?!??
ps rom perfetta per il resto!!
-
Quote:
kmd
ho visto che l'hai installata l'8/6 sera... fai fare ancora qualche ciclo di carica/scarica della batteria, almeno 4-5; inoltre ti consiglio con STweaks di andare in CPU ed abbassare tutti i voltaggi di -25.000 uV..., qualcosa migliora di sicuro!
Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
-
Quote:
Necrow
Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
non capisco dove... guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800
e vedi in CPU come sono stati abbassati i valori!
-
Quote:
cleto84
Secondo me è una casualità. Il sensore di prossimità e proprio difettoso su s4. Si riempie di polvere e non funziona come dovrebbe. Prova a fare un controllo. Digita sul tastierino *#0*# e vedi quanto rileva il sensore. Se è più di 32 e un problema hardware.
@slim80 c'è modo di integrare nella prossima versione i Quick setting come postato da csabato qualche pagina indietro. Ovvero inserire la possibilità in aroma di temare queste icone. Grazie.
ho risolto pulendo il sensore di prossimità :)
-
Quote:
kmd
[quote name="Necrow" post=5735220]Stò provando ad abbassare come dici tu i voltaggi ma qui di Default ci sono valori di 900.000+
non capisco dove... guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800
e vedi in CPU come sono stati abbassati i valori![/QUOTE]
la voce sammy ZRAM io nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L'Imperium Colpiscem Ancoram
-
Quote:
skricciolo1981
la voce sammy ZRAM io nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
dalla versione 1.0.6 non c'è più. ..
-
Quote:
kmd
ciao kmd mi consigli di settare codeste impostazioni con questo kernel?:)
-
Ciao, volevo farti i complimenti per questa mod.SEI UN GRANDE!!!
Però ho riscontarto alcuni piccoli problemi(credo perchè è la prima volta che installo una mod).
Non riesco a mettere il menu a tendina dell' s5 come mostri sopra.
Il gestione attività dell' s5 come mostri sopra.
E infine le impostazioni stile s5 che non so se si possono mettere!!
Per favore rispondimi.
Ti ringrazio in anticipo!
-
Quote:
filipposss
ciao kmd mi consigli di settare codeste impostazioni con questo kernel?:)
con il googy max 1.0.6, certo, io le uso e non ho problemi
-
Posso sapere cos'è il googy max 1.0.6?
Scusami ancora per il disturbo!
Sono nuovo nell'installare mod
-
Quote:
Dani1499
Posso sapere cos'è il googy max 1.0.6?
Scusami ancora per il disturbo!
Sono nuovo nell'installare mod
è uno dei kernel che ti verrà chiesto di scegliere durante l'installazione della rom imperium
-
Mi potresti, se hai tempo, spiegare bene la procedura. Per favore, ti ringrazio in anticipo!
-
Quindi se ho capito bene,:gestione attivitá,menu a tendina e impostazioni stile s5. Le posso installare, installando il googy max 1.0.6. Scusami per il gioco di parole!
-
Quote:
Dani1499
Quindi se ho capito bene,:gestione attivitá,menu a tendina e impostazioni stile s5. Le posso installare, installando il googy max 1.0.6. Scusami per il gioco di parole!
allora, il kernel lo trovi anche in impostazioni, imperium settings, imperium ota updates, kernel... se vuoi installarlo dopo la rom perchè ne hai uno diverso ti consiglio di fare la pulizia del kernel, flashando prima questo script da recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...ak-team-9.html
x le altre impostazioni sei costretto a riflashare la rom...
-
Io adesso però ho su la rom google edition!
Inviato dal mio GT-I9505
-
Mi sapresti dire come installare la imperium da quella rom?
Inviato dal mio GT-I9505
-
Ciao. E benvenuto nel mondo del modding.
Prima di imparare a mettere la ROM, ti consiglio di passare nella sezione del regolamento. Non si fanno due post consecutivi. Ma va editato il vecchio. E poi qui non è una chat. Non è detto che uno ti risponda subito. Devi pazientare e aspertare almeno 24h per riproporre la stessa domanda ;)
Detto ciò, per installare le cose che hai chiesto, basta che le selezioni durante il wizard di installazione (in aroma).
-
slim qualche novità sulla nuova versione della rom?
-
Se tutto va bene, credo che domani potrebbe essere disponibile al download.
-
good. Ma è basata su android 4.4.3 giusto?
-
Quote:
peppect91
good. Ma è basata su android 4.4.3 giusto?
ti sei perso qualche post... :-)
-
-
Quote:
peppect91
??? cosa mi sono perso?
Ti sei perso tutto il thread. :-D
Questa è una rom basata su firmware Samsung. Quindi non potrà mai essere basata, almeno per il momento, su 4.4.3. Se vuoi 4.4.3 c'è cyanogen e derivate. Ma parliamo di tutto un altro tipo di rom, prive di funzionalità dei firmware Samsung e temate in modo totalmente diverso.
-
ah vero, per ora è uscita solo per i pure google.
-
Quote:
kmd
dalla versione 1.0.6 non c'è più. ..
dagli screen non si vede il voltaggio 918MHZ...a quanto l' hai portato? mi manca solo quello...e il charge lo porto a 1900mA, visto che 1600mA non esiste? o lo lascio di default (1450mA)?
-
Quote:
skricciolo1981
dagli screen non si vede il voltaggio 918MHZ...a quanto l' hai portato? mi manca solo quello...e il charge lo porto a 1900mA, visto che 1600mA non esiste? o lo lascio di default (1450mA)?
a 900.000...
il charge io ce l'ho a 1000 mA ed oggi ho fatto una prova portandolo a 1900mA e facendogli fare una ricarica... dal 10% ci ha impiegato 1h e 50 min come se lo avessi a 1000mA.. non ho notato differenze di tempistica
-
ho provato ad installarla dal firmware/rom originale, ma anche se me la da come installata dal menu della recovery, quando si riavvia non cambia nulla,vorrei sapere in cosa sbaglio/potrei essermi dimenticato
-
Quote:
Pol95
ho provato ad installarla dal firmware/rom originale, ma anche se me la da come installata dal menu della recovery, quando si riavvia non cambia nulla,vorrei sapere in cosa sbaglio/potrei essermi dimenticato
spiega bene quale rom o firmware hai adesso...
-
Ho kk 4.4.2
-
Quote:
Pol95
allora prima di tutto devi avere/fare il root con cf autoroot seguendo la prima guida dell'apposito thread, poi installi una recovery modificata (philz) poi installi la imperium...
Ti aumenterà il contatore knox ed andrai fuori garanzia
-
Ah ok quindi prima devo mettere una recovery modificata? Avevo saltato questo passaggio
-
Quote:
Pol95
Ah ok quindi prima devo mettere una recovery modificata? Avevo saltato questo passaggio
Androidiani App
come già detto prim'ancora fai il root con cf autoroot
-
Quote:
kmd
[quote name="Pol95" post=5739170]Ah ok quindi prima devo mettere una recovery modificata? Avevo saltato questo passaggio
Androidiani App
come già detto prim'ancora fai il root con cf autoroot[/QUOTE]
Il root l'ho gia fatto, avevo saltato il passaggio del cambio recovery
-
Buona sera ho rimesso la imperium. Volevo chiedervi ma e normale che anche con questa dopo 10 minuti di clash and clain mi diventi un forno la temperatura sale a 40 gradi scota di bruto e la bateria va giu tantissimo. Grazie
-
Quote:
nini6616
Buona sera ho rimesso la imperium. Volevo chiedervi ma e normale che anche con questa dopo 10 minuti di clash and clain mi diventi un forno la temperatura sale a 40 gradi scota di bruto e la bateria va giu tantissimo. Grazie
Androidiani App
dai tempo al sistema di stabilizzarsi... fai fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica completa e se non hai fatto il wipe data te lo consiglio, salvandoti il necessario.
-
Ciao Slim, volevo segnalarti che tutti i link di download nel menu Imperia OTA non funzionano.
-
:):):):D
Quote:
multipol
Ciao Slim, volevo segnalarti che tutti i link di download nel menu Imperia OTA non funzionano.
starà aggiornando con la nuova rom :)