Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Che io sappia tranne il browser che devi per forza scegliere S4, il resto io personalmente l'ho scelto x S5, come il menu impostazioni, il pannello notifiche ecc.
Ok però forse mi sono fatto malintendere :D Io intendo la tematura delle intestazioni di sistema (sia che sia poi il menù impostazioni o ad es. l'app titanium babckup)
-
Anche io ho scelto tutto s5 ma ad esempio il pannello notifiche è rimasto quello classico s4.
Come mai?
-
Quote:
kmd
In ota c'è un fix per questo problema. L'hai provato?
Ma da aroma durante il flash hai fatto le scelte per lo stile s5?
Mi sembrano strani questi problemi. Io ho flashato senza wipe data sulla v4.0 e non ho alcun problema...
si, l'ho provato, ma niente.
poi ho reinstallato il nandroid della 3.6 ma con questo ora mi consuma tutta la batteria con i servizi exchange
-
Quote:
kmd
[quote name="nini6616" post=5678561]ma perche il wifi nn funziona? ho anche flashato il file in ota ma niente non si acende proprio qualche soluzione?
Cosa ti appare se digiti *#1234#? Posta il risultato.
inoltre quale kernel hai installato?[/QUOTE]
Grazie per avermi risposto. Allora quando digito quello mi apre super su e quendo esco mi esce questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCix9.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
Ma giusto per curiosità ma come mai in prima pagina c'è scritto che l'S5 Browser c'è con la v5.0 mentre su Aroma non c'è l'opzione (probabilmente sono cieco io rotfl )??? Inoltre vorrei chiedervi sa anche per voi la tematura generale (ad esempio la barra in alto delle impostazioni oppure il menù di shutdown) sono rimaste le stesse dell'S4 (come colori e stile) oppure se magari mi è andato male qualcosa durante il flash della rom e/o non ho selezionato qualcosa in Aroma. Grazie in anticipo.
Cioè cambia e diventa stile S5 é il recent apps , il setting e il quickpanel.
Il menù di shutdown ad esempio rimane stile S4.
Quote:
persecause
Anche io ho scelto tutto s5 ma ad esempio il pannello notifiche è rimasto quello classico s4.
Come mai?
Sicuro che in aroma hai scelto 'yes'a install S5 settings , quick panel e recent apps?
-
Quote:
nini6616
Cosa ti appare se digiti *#1234#? Posta il risultato.
inoltre quale kernel hai installato?
Grazie per avermi risposto. Allora quando digito quello mi apre super su e quendo esco mi esce questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XCix9.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Pensavo che non avessi il giusto modem ma non è così. Allora quale kernel hai flashato? Se Ael ti consiglio di provarne un'altro ed altrimenti se non dovesse andare rifai il flash della rom ed un wipe data...
-
dopo il flash della v5 non mi ritrovo più il polaris office, ma non so se ho saltato l'opzione durante il flashing da aroma o se non c'è più del tutto...
-
Quote:
csabato
dopo il flash della v5 non mi ritrovo più il polaris office, ma non so se ho saltato l'opzione durante il flashing da aroma o se non c'è più del tutto...
Se non te lo ritrovi puoi provare scaricarlo da Samsung app. Lo trovi tra le app per il tuo dispositivo.
-
Quote:
csabato
L'avrai saltato perché c'è. Non ricordo se nei bloatware /gapps o direttamente nella rom
-
Quote:
kingalessandro
Cioè cambia e diventa stile S5 é il recent apps , il setting e il quickpanel.
Il menù di shutdown ad esempio rimane stile S4.
Sicuro che in aroma hai scelto 'yes'a install S5 settings , quick panel e recent apps?
Si sono sicuro! Quindi che faccio?
-
Quote:
kmd
Pensavo che non avessi il giusto modem ma non è così. Allora quale kernel hai flashato? Se Ael ti consiglio di provarne un'altro ed altrimenti se non dovesse andare rifai il flash della rom ed un wipe data...[/QUOTE]
Uso kt come kernel.
ho fato un full wipe, data, cash, system, kernel, e ho rimesso la v5, prima non riuscivo a navigare con il wifi adesso invece non si apre proprio, resta fermo con scrito attivazione in corso ma in verita non va avanti
-
Quote:
cleto84
Se non te lo ritrovi puoi provare scaricarlo da Samsung app. Lo trovi tra le app per il tuo dispositivo.
l'ho fatto ma voleva una registrazione e ho pensato fosse una versione di prova.
Quote:
kmd
L'avrai saltato perché c'è. Non ricordo se nei bloatware /gapps o direttamente nella rom
Avendo già aggiornato bloatware e gapps appena uscite le nuove versioni, ho flashato solo la rom e mi sembra di aver fatto tutto.
ho de-zippato il file della imperium v5 e non l'ho trovato.
L'ho trovato dentro ai bloatware : estratto e installato(compreso di librerie).
nel frattempo ho rilevato anche la mancanza di PageBuddy(per vedere, tra le altre cose, l'iconcina delle cuffie sulla barra) e anche questo si trova in Bloatware...
grazie a tutti...
Mi sa che che rifaccio il flash del bloatware e delle gapps...non si sa mai...
-
Ragazzi scusate, non voglio la versione 5.0 e per questo ho tolto la spunta in impostazioni ROM verifica aggiornamenti in automatico. NOnostante tutto continua a segnalarmi la nuova versione in modo fastidioso- Cosa posso fare?
-
Scusate una domanda ma con la 5.0 è stato tolto OG Battery? Come posso cambire il simbolo della bateria? Ho provato con wanam ma non riesco.
-
1 allegato(i)
Quote:
criptas
Ragazzi scusate, non voglio la versione 5.0 e per questo ho tolto la spunta in impostazioni ROM verifica aggiornamenti in automatico. NOnostante tutto continua a segnalarmi la nuova versione in modo fastidioso- Cosa posso fare?
non so se hai fatto tutto- Io oltre a togliere la spunta alla voce "controlla aggiornamentiROM" ho messo la spunta su "disabilita controllo automatico"
vedi screenshot...
Allegato 112106
-
Quote:
6manu6
Scusate una domanda ma con la 5.0 è stato tolto OG Battery? Come posso cambire il simbolo della bateria? Ho provato con wanam ma non riesco.
Si é stato rimosso per delle incompatibilità , puoi cambiare batteria con dei moduli xposed , girando su xda c'é un thread di nadmaj per S4.
-
Ragazzi ma come posso avere il lettore del s5 su questa rom...prima con la v 4.0 de zippavo il file porti lettore musica s5 e mettevo i freamwork i priv-app e le app a loro posto cancellando i vecchi e andava....ora mi va in bootloop appena trasferisco i freamwork nuovi come mai?
-
Quote:
peppemax91
Ragazzi ma come posso avere il lettore del s5 su questa rom...prima con la v 4.0 de zippavo il file porti lettore musica s5 e mettevo i freamwork i priv-app e le app a loro posto cancellando i vecchi e andava....ora mi va in bootloop appena trasferisco i freamwork nuovi come mai?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
hai settato i permessi giusti? rw-r-r
-
Raga come inserisco la mia bootanimation personalizzata su questa rom? Dentro System/Media non va..
-
Quote:
csabato
non so se hai fatto tutto- Io oltre a
togliere la spunta alla voce "
controlla aggiornamentiROM" ho
messo la spunta su "
disabilita controllo automatico"
vedi screenshot...
Allegato 112106
si ma continua ad avvisarmi della 5.0!
-
Quote:
nini6616
Pensavo che non avessi il giusto modem ma non è così. Allora quale kernel hai flashato? Se Ael ti consiglio di provarne un'altro ed altrimenti se non dovesse andare rifai il flash della rom ed un wipe data...
Uso kt come kernel.
ho fato un full wipe, data, cash, system, kernel, e ho rimesso la v5, prima non riuscivo a navigare con il wifi adesso invece non si apre proprio, resta fermo con scrito attivazione in corso ma in verita non va avanti
Hai provato col deep clean 1 ? https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
alla fine devi flashare il tuo firmware originale e poi la rom imperium...
-
Ragazzi, ma la tastiera del s5 installabile da aroma, si può personalizzare? il colore è grigio, si può impostare nera?
grazieeeee
-
Quote:
latino87
Ragazzi, ma la tastiera del s5 installabile da aroma, si può personalizzare? il colore è grigio, si può impostare nera?
grazieeeee
durante l'installazione della Rom da aroma c'è anche la possibilità di installare la tastiera di google...
-
Con il modem ne5 il nio s4 non prende piu in h+. Non e possibile mettere il ril con il vecchio boot giusto?
-
ragazzi no renistallato adesso la rom e mi sono assicurato di selezione che volevo il tema s5....comunque non me lo ha messo, è la terza volta che ci provo, soluzioni? Slimmmmm :D
-
E impossibile che non c'è ci deve essere forse fai avanti senza leggere xD se hai fortuna hai la modifica del se in caso flash il pack di albe
-
Quote:
Missia
ragazzi no renistallato adesso la rom e mi sono assicurato di selezione che volevo il tema s5....comunque non me lo ha messo, è la terza volta che ci provo, soluzioni? Slimmmmm :D
Puoi postare lo screen del quick panel e del recent app , così per curiosità ?
Hai flashato col full wipe?
-
4 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Puoi postare lo screen del quick panel e del recent app , così per curiosità ?
Hai flashato col full wipe?
Allegato 112132 Allegato 112133 Allegato 112134
ecco qui!
-
Quote:
Missia
Ma non hai messo le impostazioni e la barra del s5? :(
-
Quote:
Andoridthebest96
Ma non hai messo le impostazioni e la barra del s5? :(
io le ho selezionate ma non si sono impostate :(
-
Ho dovuto reinstallare la 3.6 perchè nonostante abbia fatto tun installazione pulita e poi aggiunto il fix, con la 5.0 non si accende il wifi.
qualcuno ha risolto? (vecchio bootlander)
-
Quote:
Missia
io le ho selezionate ma non si sono impostate :(
Fai così..scarica questo file https://mega.co.nz/#!YN9BxKqK!Xn2_sb...vXDx3CuwJqUcV8 e flash da recovery e dovresti avere tutto del s5:) e il mega pack del s5
-
Rimetti manualmente il kennel con lo script di pulizia
-
Quote:
Missia
Guarda non so che dirti , più che altro potresti provare a fare un superwipe e riflashare.
Altrimenti c'é il pacchetto che ti hanno citato ma la rom ti dovrebbe installare tranquillamente tutto.
Quote:
xxxx
Ho dovuto reinstallare la 3.6 perchè nonostante abbia fatto tun installazione pulita e poi aggiunto il fix, con la 5.0 non si accende il wifi.
qualcuno ha risolto? (vecchio bootlander)
Come ti é stato suggerito scaricati il kernel cleaning script e prova a riflashare il kernel.
-
io come kernel uso l'adam. Va bene?
-
Quote:
xxxx
io come kernel uso l'adam. Va bene?
Si scaricalo da ota e riflashalo col kernel cleaning script se sei su 5.0 , altrimenti riflashi la rom se vieni da una versione precedente.
-
dove trovo il kernel cleaning? adesso ho installato la 3.6 la posso flasch sopra o faccio tutti i wipe?
-
Quote:
xxxx
dove trovo il kernel cleaning? adesso ho installato la 3.6 la posso flasch sopra o faccio tutti i wipe?
Puoi anche evitare il superwipe anche se sarebbe meglio farlo così pulisci tutti ed evitiamo problemi , così capiamo anche la storia wifi.
Il kcs non ti serve se flashi la rom , basta scegliere in aroma di cancellare i dati del vecchio kernel :)
-
Quote:
kingalessandro
Si scaricalo da ota e riflashalo col kernel cleaning script se sei su 5.0 , altrimenti riflashi la rom se vieni da una versione precedente.
a me funziona tutto, ma devo segnalare due cose.... magari potete dirmi se a voi funziona o no?
prima di tutto dopo le telefonate (pur avendo abilitato l'opxione) non mi compare più il menù sulle telefonate nn riuscite ovvero, richiama, invia msg .....
secondo problema
ho impostato che il cel vada in blocco dopo 30 secondi dallo spegnimento dello schermo, invece appena si spegne lo schermo automaticamente si blocca.
si può risolvere con qualche fix?
consigli aiuti?
grazie mille.
-
Allora l'ho già fatto ma il wifi non si accende