Visualizzazione stampabile
-
Ma non ho capito una cosa, qualcuno si trova di default il valore 2048?oerche io di base c'è l'ho a 128
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Potete fare una prova di scrittura su sd tramite airdroid con la blumak così se funge passo definitivamente
Io con la blumak light e ael non ho problemi a scrivere su sd ext sia con archivio che con altri file manager.
Per il read ahead buffer me lo sono trovato a 2048, e mi sembra di aver capito che influenza la reattività a scapito dei consumi impostando un valore più basso. Sarà un'impressione ma mi sembra vero. Purtroppo trickstermod non mi memorizza l'impostazione. Mi era già successo con gli altri settaggi che dopo un po, non so come, sono rimasti memorizzati
-
Quote:
bluflight13
Ma non ho capito una cosa, qualcuno si trova di default il valore 2048?oerche io di base c'è l'ho a 128
si c'è qualcuno che l'ha postato qualche pagina indietro... io ho fatto la prova usando il valore 2048 per vedere se cambiava qualcosa con l'aggancio del segnale, ma è tutto come prima, cioè impiega circa 3 minuti..
edit: c'è bebeto68, Allen35 e persecause con il valore impostato a 2048!
-
1 allegato(i)
Quote:
skynet
Potete fare una prova di scrittura su sd tramite airdroid con la blumak così se funge passo definitivamente
Provato poco fa....nessun problema ;)
Allegato 108549
Quote:
bluflight13
Io ho il valore a 128...anche perché oltre a governor e scheduler non ho toccato altro :p
-
Quote:
bluflight13
Io.
Appena dopo aver installato il kernel è di default a 2048.
Mah......
-
Nessuno potrebbe chiedere all'autore se è nelle sue intenzioni fornire il kernel della feature di accendere lo schermo con swipe o double tap sullo stesso senza l'utilizzo di tasti fisici?
-
Quote:
Allen35
Nessuno potrebbe chiedere all'autore se è nelle sue intenzioni fornire il kernel della feature di accendere lo schermo con swipe o double tap sullo stesso senza l'utilizzo di tasti fisici?
Chiedete non vi mangiano mica su xda ;) qualcuno comunque ha già fatto questa domanda, nessuna risposta in merito finora. Questo tipo di funzione non peso sia facilissima da implementare comunque
-
Quote:
bluflight13
Chiedete non vi mangiano mica su xda ;) qualcuno comunque ha già fatto questa domanda, nessuna risposta in merito finora. Questo tipo di funzione non peso sia facilissima da implementare comunque
C'ho provato blu solo che mi pare di aver capito che finché non supero i 10 messaggi non posso scrivere nella sezione dei dev. E io dico: allora dove faccio sti messaggi? xD
-
Quote:
Allen35
C'ho provato blu solo che mi pare di aver capito che finché non supero i 10 messaggi non posso scrivere nella sezione dei dev. E io dico: allora dove faccio sti messaggi? xD
Bisogna scrivere nella sezione generale. Anche dell's4 stesso.
Se vuoi questa funzione c'è il kt kernel che la permette. Ma parliamo di un altro kernel
-
Buonasera a tutti...ragazzi sto notando dei fastidiosi lag video mentre guardo la serie b con premium play. Può dipendere dal kernel secondo voi? É l'unica cosa che mi viene in mente perché con l'adam andava una bomba....oppure qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App