Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Buonasera a tutti...ragazzi sto notando dei fastidiosi lag video mentre guardo la serie b con premium play. Può dipendere dal kernel secondo voi? É l'unica cosa che mi viene in mente perché con l'adam andava una bomba....oppure qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io lo notata anche ieri durante il clasico... Ma ti devo dire che ho provato anche con il nexus 7 rom stock e kernel stok e me li dava comunque... Però almeno nel mio caso sono problemi di connessione! Anche se 1'5/2 mb il test lo da come soddisfacente e un pò pochino... Per sicurezza prova! Poi fammi sapere... Lo stesso farò anch'io quando sarò in luoghi con connessione migliore, ciao. ☺
-
io vi consiglio di abilitare la funzione ricarica veloce se non ce l'avete già, è una scheggia a ricaricarsi ora
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="GalaxyValerio" post=5541122]Buonasera a tutti...ragazzi sto notando dei fastidiosi lag video mentre guardo la serie b con premium play. Può dipendere dal kernel secondo voi? É l'unica cosa che mi viene in mente perché con l'adam andava una bomba....oppure qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda io lo notata anche ieri durante il clasico... Ma ti devo dire che ho provato anche con il nexus 7 rom stock e kernel stok e me li dava comunque... Però almeno nel mio caso sono problemi di connessione! Anche se 1'5/2 mb il test lo da come soddisfacente e un pò pochino... Per sicurezza prova! Poi fammi sapere... Lo stesso farò anch'io quando sarò in luoghi con connessione migliore, ciao. ☺[/QUOTE]
Calcola che sto in WiFi 10mega di casa...comunque ho provato a riavviare più volte il canale ora sembrano essersi attenuati di molto...ora provo anche su un tablet stock se mia madre ci si stacca (la corrompono così)...il test connessione mi da 7mega in download 0,37 in up e 120 il ping... Mmm il kernel é da paura me sa che non centra nulla!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
persecause
Io.
Appena dopo aver installato il kernel è di default a 2048.
Mah......
Anch'io ho il valore impostato in automatico a 2048. Cosa cambia?
-
Strana questa cosa io a 128!
-
Quote:
Federicadr
Anch'io ho il valore impostato in automatico a 2048. Cosa cambia?
Quote:
led zeppelin
Strana questa cosa io a 128!
Sul perchè di default ad alcuni sia impostato con un valore e ad altri con un altro, non ho ancora avuto risposta, per il resto un utente mi ha risposto così :
Quote:
dave_p_b
Not sure why the difference.
I performed sdcard speed tests using different read ahead speeds and found 1024 was the fastest for me on both internal and external sdcards.
Sent from my GT-I9505 using XDA Premium 4 mobile app
Lui ha trovato un aumento di prestazione sul trasferimento con le memorie (sia interna che esterna) impostando a 1024 il valore
-
Quote:
bluflight13
Sul perchè di default ad alcuni sia impostato con un valore e ad altri con un altro, non ho ancora avuto risposta, per il resto un utente mi ha risposto così :
Lui ha trovato un aumento di prestazione sul trasferimento con le memorie (sia interna che esterna) impostando a 1024 il valore
L'ho provato anch'io... è vero, me ne accorgo anche aprendo la galleria stock, è più veloce di prima!
-
Quote:
kmd
L'ho provato anch'io... è vero, me ne accorgo anche aprendo la galleria stock, è più veloce di prima!
Quindi secondo voi impostandolo a 1024 si traggono benefici?
-
Quote:
DFcharlie
Quindi secondo voi impostandolo a 1024 si traggono benefici?
Io lo avevo a 2048 ed ora l'ho impostato a 1024.
;)
-
Quote:
persecause
Io lo avevo a 2048 ed ora l'ho impostato a 1024.
;)
io ce l'ho a 128 e devo dire che va stra bene così, cambiandolo non vorrei creare casini