Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Io ho fatto la scelta due, "superlative " mi ha attratto! Poi con trykster mod ho messo l'alucard e ho lasciato zen! Ora vorrei se possibile che mi spiegate le prime due scelte che se non sbaglio sono le uniche per la blumak! Comunque in termini di prestazioni direi ottimo! Per la batteria poi vi dico! Ciao e grazie
Bhe la prima non ha ne overclock ne unoderclock, la seconda non avendo provato non so se abbia l'oc abilitato di default o opzionale. Hai 1890 com frequenza impostata di base?
-
Quote:
bluflight13
Bhe la prima non ha ne overclock ne unoderclock, la seconda non avendo provato non so se abbia l'oc abilitato di default o opzionale. Hai 1890 com frequenza impostata di base?
Eccoli http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/ydy7ysym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/19/a8aguqaq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/19/te9ahajy.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Eccoli
Ok sembra avere l'oc abilitato di default insomma. Proverò la versione senza sicuramente, non sono un amante del'oc
-
Quote:
bluflight13
Ok sembra avere l'oc abilitato di default insomma. Proverò la versione senza sicuramente, non sono un amante del'oc
Ho aggiunto anche l'altra immagine.. Io a dire il vero l'oc non lo mai provato! Penso consumi un pò di più forse.. Giusto?
-
Quote:
led zeppelin
Ho aggiunto anche l'altra immagine.. Io a dire il vero l'oc non lo mai provato! Penso consumi un pò di più forse.. Giusto?
Si giusto, deve lavorare su parametri che non sono i suoi standard, il processore è più sollecitato, quindi più prestazione a discapito dei consumi. Può voler dire anche maggiore instabilità di sistema
-
Ragazzi mi avete incuriosito, in merito alla durata della batteria, quali sono i dettagli migliori... Mantenendo cmq un equilibrio tra prestazioni e batteria... Quale governor e scheduler utilizzate??? Grazie.
-
non rebotta dopo il flash
-
Quote:
yuri76
non rebotta dopo il flash
Ti e arrivato tutto?
-
Quote:
Q.dino
Ti e arrivato tutto?
cosa vuol dire'
-
Quote:
yuri76
cosa vuol dire'
In pm yu vabbe ti ho risposto prima fa nulla
-
Yuri,giga, coma va il kernel con le impostazioni che avete?
-
Ma solo io non vedo nessuna differenza tra il tenere il telefono a 1.89Ghz e 2.1Ghz? ho fatto anche un test con antutu ma i risultati sono uguali bho
-
Quote:
Q.dino
Yuri,giga, coma va il kernel con le impostazioni che avete?
ciao dino.va bene ma ogni tanto lagga un po
-
Quote:
yuri76
ciao dino.va bene ma ogni tanto lagga un po
Ciao, ai cambiato le impostazioni del governor?
-
Quote:
Q.dino
Ciao, ai cambiato le impostazioni del governor?
si ho cambiato le impostazioni
-
Quote:
yuri76
si ho cambiato le impostazioni
Scusa ma ero fuori Rimetti io busy a 0
-
Quote:
Q.dino
Scusa ma ero fuori Rimetti io busy a 0
non capisco quello che hai scritto
-
Quote:
yuri76
non capisco quello che hai scritto
Giorno, yu se ai modificato il governor, io_is _ busy a 1 rimetti 0
-
Quote:
Q.dino
Scusa ma dove si trova quel parametro?
-
Quote:
skynet
Scusa ma dove si trova quel parametro?
Se usi trickster mod sotto il governor (ondemand no gli altri) trovi controllo governor,
-
Quote:
Q.dino
Se usi trickster mod sotto il governor (ondemand no gli altri) trovi controllo governor,
Ok io non uso ondemand
-
Quote:
skynet
Ok io non uso ondemand
Che impostazioni ai? Io ho appena fatto uv a -25 speriamo bene
-
Quote:
Q.dino
Che impostazioni ai? Io ho appena fatto uv a -25 speriamo bene
Nightmare zen 1024 intelliplug il tcp westwood e uv a -50 nessun problema grave. Ogni tanto un piccolo lag nel far scorrere la tendina animata. Rom carhd v30s
-
Quote:
skynet
Nightmare zen 1024 intelliplug il tcp westwood e uv a -50 nessun problema grave. Ogni tanto un piccolo lag nel far scorrere la tendina animata. Rom carhd v30s
Io invece ho weswood, 1024 cqf, odemand uv-25, intel plug, zram attivo, a in controllo governor up threshold 90-70-65 gpu ondemand
Edit
Carhdrom v2.2
-
Quote:
skynet
Idem, solo cubic e no undervolt... Zero lag
-
Quote:
luke100
Idem, solo cubic e no undervolt... Zero lag
Quanto ti dura?
-
Ho una polarcell e faccio un uso intenso del cell. Faccio poco testo
-
Quote:
Q.dino
Quote:
Q.dino
vedi ora ci siamo..cambiato e aspettiamo
-
Quote:
yuri76
vedi ora ci siamo..cambiato e aspettiamo
Perfetto , felice di esserti stato d'aiuto
-
Ciao ragazzi, sto cercando di capire come settare al meglio il minfre,x avere piu ram libera e un minor consumo, ce una guida che spieghi in maniera chiara come usarlo al meglio? Grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi, spero di non essere fuori luogo e off-topic, attualmente utilizzo il kernel di Adam (la versione 2.5), mi consigliate questo kernel? a consumi come sta messo?
-
* Nuova versione 6.3 aggiunta in prima pagina:
Changelog v6.3:
- Updated to brand new linux base 3.4.104
- v 6.3 is also a mini Aroma Installer with 2 options to choose from:
.AEL Superlative (with CPU OC and UC)
.AEL Mainline (No CPU OC or UC)
-
Quote:
bluflight13
Changelog v6.3:
ho provato a scaricare dal link postato in prima pagina ma mi da "404 file non found". E' stato rimosso per qualche motivo?
grazie
-
Quote:
csabato
ho provato a scaricare dal link postato in prima pagina ma mi da "404 file non found". E' stato rimosso per qualche motivo?
grazie
Sistemato link
-
Quote:
bluflight13
Changelog v6.3:
Perfavore qualcuno sa dirmi se queste nuove versioni supportano il virtual memory block e se e possibile controllarlo da stweaks come per il googymax o da synapse come per l ausdim?
-
Quote:
pincopallowfs
Perfavore qualcuno sa dirmi se queste nuove versioni supportano il virtual memory block e se e possibile controllarlo da stweaks come per il googymax o da synapse come per l ausdim?
Non saprei, mi spiace. Io lascio sempre tutto di default in un kernel, e l'unico parametro che di solito modifico è modificarne il governor
-
Quote:
pincopallowfs
Possibile nessuno sa nulla perfavore? ?
-
Quote:
pincopallowfs
Possibile nessuno sa nulla perfavore? ?
Intendi lo zram?
-
Quote:
Gerardo87
Intendi lo zram?
Si, o vm. È possibile determinarne la dimensione, dirty ratio, dirty background ratio, centisec expire e centisec writeback da synapse o da stweaks o dalla app che il kernel installa durante il flash?
-
Quote:
pincopallowfs
Si, o vm. È possibile determinarne la dimensione, dirty ratio, dirty background ratio, centisec expire e centisec writeback da synapse o da stweaks o dalla app che il kernel installa durante il flash?
E affollatissimo questo 3d, mi sa che non riusciró ad avere risposte... possibile nessuno abbia provato a vedere cosa fa questo kernel?