Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Vuoi sapere cosa penso? Dovrebbero eliminare titanium dal play store. Crea più problemi che vantaggi.
Funzionava? Continualo ad usare per testare se funziona e se funziona USALO. 😂 non restorare. Scusa.
Si lascia stare titanium, o csabato mo sto a rosica pe te mo te vengo a trova e la sistemamo pe le feste😂😂
-
Quote:
Q.dino
Si lascia stare titanium, o csabato mo sto a rosica pe te mo te vengo a trova e la sistemamo pe le feste
ma non credo sia colpa di titanium. se facevo partire le impostazioni, o anche solo scorrendo le pagine della home screen, o subito dopo l'apertura del telefono(per intenderci: dopo il pin per lo sblocco sim) mi si riavviava il telefono..o si freeza e poi si riavvia...sono tornato alla vecchia rom e aspetto tempi migliori...grazie a voi per la pazienza e i consigli, siete stati grandi e pazienti...spero di riprovarci a breve. e guardate che è una minaccia...
il punto è: perchè a voi funziona e a me no? cosa ha il mio telefono che nemmeno un fullwipe riesce a togliere??
-
Quote:
csabato
ma non credo sia colpa di titanium. se facevo partire le impostazioni, o anche solo scorrendo le pagine della home screen, o subito dopo l'apertura del telefono(per intenderci: dopo il pin per lo sblocco sim) mi si riavviava il telefono..o si freeza e poi si riavvia...sono tornato alla vecchia rom e aspetto tempi migliori...grazie a voi per la pazienza e i consigli, siete stati grandi e pazienti...spero di riprovarci a breve. e guardate che è una minaccia...
il punto è: perchè a voi funziona e a me no? cosa ha il mio telefono che nemmeno un fullwipe riesce a togliere??
Quando puoi fai una piallata anche alla memoria interna del telefono.
-
Quote:
csabato
Come detto in pm e ora di un deep clean noi stamo in giro quando vuoi fa un fischio
-
Quote:
Q.dino
Come detto in pm e ora di un deep clean noi stamo in giro quando vuoi fa un fischio
grazie,siete grandi..
-
Allora mi dovevo toglie na curiosità, mi moglie era su ael5.9 con stweaks, ho disistallato stweaks con titanium e cancellato i dati, poi ho flashato la 6.1 che ho postato ed e andata ora a 6.1 con trikster mod nessun riavvio o altro, a sto punto piallalo e riparti
-
domanda a bruciapelo...di media quante ore riuscite a fare di display acceso?
dato che e' stato interrotto lo sviluppo del kernel googly (con cui facevo 4 ore) ora sono passato all'alucard kernel e ci faccio 3ore e mezza
mi chiedevo come e' questo kernel...risparmioso ? e se non vado errato, e' l'unico dei tre che permette l' overclock della cpu, VERO ? E consente il double tap to wake?
-
Quote:
Q.dino
Allora mi dovevo toglie na curiosità, mi moglie era su ael5.9 con stweaks, ho disistallato stweaks con titanium e cancellato i dati, poi ho flashato la 6.1 che ho postato ed e andata ora a 6.1 con trikster mod nessun riavvio o altro, a sto punto piallalo e riparti
io , con il googy max, ho una app per i tweaks con quel kernel. vuoi dirmi che il fullwipe non toglie tutto di quel tweaks?
-
Quote:
n95star
dato che e' stato interrotto lo sviluppo del kernel googly (con cui facevo 4 ore) ora sono passato all'alucard kernel e ci faccio 3ore e mezza
mi chiedevo come e' questo kernel...risparmioso ? e se non vado errato, e' l'unico dei tre che permette l' overclock della cpu, VERO ? E consente il double tap to wake?
Ciao n95 star, tutto esatto riguardo al consumo ci sono vari settaggi ma comunque ael va una favola
-
Quote:
n95star
Allora ti dico che con questo kernel personalmente mi sto trovando meglio.
Ho fatto 15 ore e 3.45 di schermo. Con il googy, ottimo kernel comunque, non ho mai raggiunto questi risultati. Ho cambiato solo governor e ho abbassato i voltaggi di 2 step per tutti i valori. Niente più.
-
e allora proverò anche questo :D grazie ragazzi!
-
Dino che governor consigli?
-
Avevo provato le prime versioni e la cpu era sempre al max e avevo riavvii sporadici ora come siamo messi? Lo consigliate rispetto ad alucard e perché?
-
Quote:
skynet
Avevo provato le prime versioni e la cpu era sempre al max e avevo riavvii sporadici ora come siamo messi? Lo consigliate rispetto ad alucard e perché?
allora non sono l'unico. o la situazione è differente? se vai indietro , tra ieri e oggi, ho fatto diversi tentativi di flashare questo kernel, ma non riesco a farlo andare: il telefono per qualche minuto è stabile, finchè non lo "tocchi": basta solo "sfogliare" le pagine della homescreen che si "freeza" e poi riavvia.
ho fatto un fullwipe e riflashato la rom dall'inizio, poi ho cambiato il kernel, ma appena ho iniziato a restorare le app con titanium, sono iniziati i riavvii..ora sono tornato alla rom che avevo prima, col googy 1.1.5, sperando di poter riprovare con più calma..
Ah, ho provato a flasharlo anche con quest'altra rom: stesso risultato. deve essere il mio telefono che non lo sopporta. proverò a fare un deep clean, un flash pulito della rom e vediamo che succede...il tutto quando avrò un pò di tempo....e tranquillità..
-
Il problema è che non tutti i telefoni sono uguali questo dobbiamo saperlo e accettarlo, probabilmente col kernel ael per qualche motivo il telfoni è più "sensibile" nel riconoscere qualche suo parametro e ad alcuni utenti presenta problemi. Io dalla mia non ho mai riscontrato problemi con nessuna versione, ma appunto ci sono sempre dei casi limite, non risolvibili con un full wipe o deep clean, non c'entra niente qui fw o rom
-
Quote:
bluflight13
Il problema è che non tutti i telefoni sono uguali questo dobbiamo saperlo e accettarlo, probabilmente col kernel ael per qualche motivo il telfoni è più "sensibile" nel riconoscere qualche suo parametro e ad alcuni utenti presenta problemi. Io dalla mia non ho mai riscontrato problemi con nessuna versione, ma appunto ci sono sempre dei casi limite, non risolvibili con un full wipe o deep clean, non c'entra niente qui fw o rom
Verissimo inizialmente mi andava.. Tenuto per qualche mese e non c'è stato più verso di farlo funzionare.. Ora le nuove versioni (anche se uso l'alucard) mi vanno benissimo!
-
Quote:
Farmah
Scusate quale versione del kernel consigliate per avere un ottimo rapporto di stabilità e durata batteria?Non gioco con telefono. Grazie
Metti la v6.1 e lascia tutto come almeni x un paio di cicli di batteria poi se non ti soddisfa puoi cambire impostazioni a tuo piacimento
-
Quote:
Farmah
Scusate quale versione del kernel consigliate per avere un ottimo rapporto di stabilità e durata batteria?Non gioco con telefono. Grazie
Metti la v6.1 e lascia tutto come almeni x un paio di cicli di batteria poi se non ti soddisfa puoi cambire impostazioni a tuo piacimento
Edit
Togli la spunta a mpdecision mettila a intelli plug
-
Quote:
Q.dino
Edit
Togli la spunta a mpdecision mettila a intelli plug
Che vantaggi si hanno con intelli plug?
thks
-
Quote:
persecause
Che vantaggi si hanno con intelli plug?
thks
cioa perse,intelliplug a differenza di mpdecision se non ricordo male fa si che la frequenza della cpu non vada subito a 1026 ma e piu graduale a beneficio della batteria
-
2 allegato(i)
-
Dove posso trovare l'ael kernel con la ramdisk dell'NH7? Oppure la v6.1 è già così?
-
Quote:
Gerardo87
Dove posso trovare l'ael kernel con la ramdisk dell'NH7? Oppure la v6.1 è già così?
Ciao gerar va qui ci sono tutti
http://echoerom.com/s4-gt-i9505-kernels/
-
Quote:
Q.dino
C'ero stato sul loro sito però non ho capito se l'ultimo ael (v6.1) è già con la ramdisk NH7 oppure la versione che si trova sulla echoe v30.1 è stata rifatta esclusivamente per gli utenti della loro rom
-
Ma mi sono accorto ora che oltre a sstwiks c'è un altra applicazione "synapse " qualcuno sa l'utilità? A me pare che più o meno hanno le stesse funzioni! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ma mi sono accorto ora che oltre a sstwiks c'è un altra applicazione "synapse " qualcuno sa l'utilità? A me pare che più o meno hanno le stesse funzioni! Grazie
Togline una io ti consiglio di levare synapse
-
Quote:
Gerardo87
C'ero stato sul loro sito però non ho capito se l'ultimo ael (v6.1) è già con la ramdisk NH7 oppure la versione che si trova sulla echoe v30.1 è stata rifatta esclusivamente per gli utenti della loro rom
Io ho su la 6.1 e uso Trichster mod e ce l'opzione zram control se intemdi questo
-
Quote:
Q.dino
Io ho su la 6.1 e uso Trichster mod e ce l'opzione zram control se intemdi questo
Dino c'è l'hai questo
https://mega.co.nz/#!dRMhGSAB!_ruU9P...CFP9AltDGjq4fM
-
Quote:
paoloc67
So uscito un attimo appena rientro vedo,
-
Quote:
Q.dino
So uscito un attimo appena rientro vedo,
Ê la versione 6.2
-
Quote:
paoloc67
Ê la versione 6.2
Bella pa mo la scarico
-
Quote:
paoloc67
Ê la versione 6.2
Grazie appena messa anch'io, mi pare solo strano che prima avevo synapse congelato dopo l'aggiornamento non lo vedo proprio più...!
-
Quote:
led zeppelin
Grazie appena messa anch'io, mi pare solo strano che prima avevo synapse congelato dopo l'aggiornamento non lo vedo proprio più...!
Lo a tolto tanto appena si aggiorna non va piu dice che il cell non a il root😂😂😂
-
(18 September 2014) S4 AEL Kernel v6.2
Changelog:
Quote:
- Aroma installer with 4 different choices
Choice 1:
AEL Kernel Mainline for any 4.4.2 Rom
Mainline= No CPU OC or UC
Choice 2:
AEL Kernel Superlative for any 4.4.2 Rom
Superlative= CPU OC and UC (2.1ghz max, 162mhz min)
Choice 3:
AEL Kernel Mainline ONLY for Echoe v.31
Mainline= No CPU OC or UC
Choice 4:
AEL Kernel Superlative ONLY for Echoe v.31
Superlative= CPU OC and UC (2.1ghz max, 162mhz min)
- For CPU frequency control use trickster mod or faux clock app
* ATTENZIONE: per tutte le custom rom base 4.4.2 usate SOLO la choice 1 o 2, NON le altre sennò incorrerete in bootloop
-
Quote:
bluflight13
(18 September 2014) S4 AEL Kernel v6.2
Changelog:
Ciao blu lo installato un ora fa ma non capisco le scelte nel changelog dove le trovo! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ciao blu lo installato un ora fa ma non capisco le scelte nel changelog dove le trovo! Grazie
E' uno zip aroma quindi dovresti trovare le scelte in fase di flash. Non sono su tw adesso e non posso provarlo. In prima pagina c'è il link corretto aggiornato
-
Quote:
bluflight13
E' uno zip aroma quindi dovresti trovare le scelte in fase di flash. Non sono su tw adesso e non posso provarlo. In prima pagina c'è il link corretto aggiornato
blu scusa ma per la 4.4.3 o 4.4.4 va usato il
Choice 4: giusto?
-
Quote:
Q.dino
blu scusa ma per la 4.4.3 o 4.4.4 va usato il
Choice 4: giusto?
Si solo per quella versione di echoe che monta il 4.4.4 (devo ancora capire perchè poi un brand americano abbia già il fw stock così, mah)
-
Quote:
bluflight13
Si solo per quella versione di echoe che monta il 4.4.4 (devo ancora capire perchè poi un brand americano abbia già il fw stock così, mah)
appena riesci a capire facci sapere
-
Io ho fatto la scelta due, "superlative " mi ha attratto! Poi con trykster mod ho messo l'alucard e ho lasciato zen! Ora vorrei se possibile che mi spiegate le prime due scelte che se non sbaglio sono le uniche per la blumak! Comunque in termini di prestazioni direi ottimo! Per la batteria poi vi dico! Ciao e grazie