Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ragazzi se non vado fuori tema mi dite in poche parole cosa vuol dire/serve overcloccare/uv.. Nonostante lo mai capito bene!
Ovecloccare, OverClock (OC)==> significa aumentare il clock...cioè aumentare la Frequenza del procesore
Underclock==> signifca il cotrario
Undervolt (UV) significa abbassare i valori dei voltaggi delle singole frequenze dei processori
OverVolt, raro usarlo,==> significa aumentare i valori dei voltaggi delle singole frequenze dei processori
-
Ok quindi l'utilità se ho capito bene overcloccare vuol dire avere maggiori prestazioni mentre underclok maggiore batteria.. Ci sono?
-
Quote:
led zeppelin
Ok quindi l'utilità se ho capito bene overcloccare vuol dire avere maggiori prestazioni mentre underclok maggiore batteria.. Ci sono?
esatto!!!
anche se a mio avviso quando si fa l'overclock , bisognarebbere anche overvoltare per rimanere più equilibrati e senza avere lag, freeze etc etc...
Idem per il contrario.....Questo èpsolo il mio pensioero, e quello che farei in caso di Overclok/Underclok e Overvolt e Undervolt
-
Quote:
stevtec86
Infatti, quello che dicevo io...alpost #155 io scrissi "che era un peccato che non si potesse Overclokkare la Cpu e la GPU".
in prima pagina c'è il linkx il download, entrandoci dice ;
S4 Custom Kernels:
FINAL (07/04/2014)
Download Link:
la scritta che ho evidenziato in rosso, sa che o sviluppo è termninato ?
Non ricordo la data dello zip del kernel, quella a memoria dovrebbe essere la data di build. È sempre l'ultima versione disponibile
-
Quote:
bluflight13
Non ricordo la data dello zip del kernel, quella a memoria dovrebbe essere la data di build. È sempre l'ultima versione disponibile
intendevo la parola Final, non significa che lo sviluppo del kernel sia finito vero?
-
Quote:
stevtec86
intendevo la parola Final, non significa che lo sviluppo del kernel sia finito vero?
No no.. fried sta gia lavorando alla v2... si intendeva solo relativo alla prima versione visto che ne aveva fatte un paio di prova nel tread della rom e per distinguerlo lo ha chiamato final.. tutto li :)
-
Quote:
wuby
No no.. fried sta gia lavorando alla v2... si intendeva solo relativo alla prima versione visto che ne aveva fatte un paio di prova nel tread della rom e per distinguerlo lo ha chiamato final.. tutto li :)
a ok...quando leggo ,in qualsiasi cosa, Final mi mette paura😅
-
Quote:
wuby
No no.. fried sta gia lavorando alla v2...
Ottimo, se le premesse sono come questa prima release sarà un altro successo sicuro ;) Non vedo l'ora :)
-
Dopo una settimana di prova con le impostazioni di Blu, da ieri ho messo come governor della cpu "conservative"...rispetto a lionheart è meno reattivo, talvolta anche a cel con schermo spento quando vado a premere il pulsante home per sbloccarlo ci mette un pochino di più a riaccendersi.
-
Quote:
Bebeto68
Dopo una settimana di prova con le impostazioni di Blu, da ieri ho messo come governor della cpu "conservative"...rispetto a lionheart è meno reattivo, talvolta anche a cel con schermo spento quando vado a premere il pulsante home per sbloccarlo ci mette un pochino di più a riaccendersi.
io sto utilizzando l'interactive e non mi ci trovo male....in alternativa uso l' ondemand.
in entrambi i casi come i/O il Sio