Visualizzazione stampabile
-
Si.. a dire il vero si tratta di una combinazione di fattori piuttosto strani.. e non succede a tutti, lo si risolve flashando lo script di pulizia di Bluflight e riflashando il kernel.. diciamo che se nessuno lo riporta piu lo diamo come legato alla toolchain utilizzata in precedenza..
-
Alt io riscontro un problema con il broswer s5 mi apre una pagina e dopo qualche secondo va in fc solo con questo broswer e sottolineo che prima funzionava alla grande..
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Alt io riscontro un problema con il broswer s5 mi apre una pagina e dopo qualche secondo va in fc solo con questo broswer e sottolineo che prima funzionava alla grande..
Disabilita smartscroll va in fc con s5 browser
-
Lo so ed è già disattivato...
-
Come impostare i parametri di questo kernel con trickster mod per avere un giusto bilancio tra prestazioni e batteria?
-
Quote:
tommi4
Come impostare i parametri di questo kernel con trickster mod per avere un giusto bilancio tra prestazioni e batteria?
in prima pagina c'è l'impostazione consigliata da bluflight13
-
Quote:
wexus
Lo so ed è già disattivato...
Prova cancellando i dati dell' app da impostazioni/ gestione app.. ti cancella psw e altro (cronologia ecc) ma dovresti risolvere..
Quote:
tommi4
Come da guida in prima pagina :)
Unici settaggi raccomandati zen e lionheart come governor e scheduler.. il resto va bene di default
-
Quote:
wuby
Come da guida in prima pagina :)
Unici settaggi raccomandati zen e lionheart come governor e scheduler.. il resto va bene di default
aggiungerei di settare a 1024 la voce "Read Ahead Buffer Size"
;)
-
Quote:
persecause
;)
Giusto..! anche se personalmente lo tengo a 2048 in genere.. ma non noto differenze sensibili ad occhio.. solo il bench da romtoolbox mi da un' idea.. ma ogni volta cambia quindi non credo sia affidabilissimo..
-
Quote:
persecause
;)
Quote:
wuby
Giusto..! anche se personalmente lo tengo a 2048 in genere.. ma non noto differenze sensibili ad occhio.. solo il bench da romtoolbox mi da un' idea.. ma ogni volta cambia quindi non credo sia affidabilissimo..
Io però che di default ho impostato a 128 il valore, mettendo 1024 o 2048 sinceramente non ho percepito a pelle nessun miglioramento, quindi per me ognuno meglio che si tenga il valore che trova impostato di default ;)