Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io però che di default ho impostato a 128 il valore, mettendo 1024 o 2048 sinceramente non ho percepito a pelle nessun miglioramento, quindi per me ognuno meglio che si tenga il valore che trova impostato di default ;)
Se non ricordo male, lo sviluppatore aveva notato un miglioramento impostando a 1024.
Però non insisto su questo argomento, potrebbe anche essere che mi stia ricordando fischi per fiaschi. :)
-
Quote:
persecause
Se non ricordo male, lo sviluppatore aveva notato un miglioramento impostando a 1024.
Però non insisto su questo argomento, potrebbe anche essere che mi stia ricordando fischi per fiaschi. :)
A dire il vero non ricordo nemmeno io 😅😅 cmq il kernel è molto " personale".. nel senso che ognuno ha un utilizzo diverso..
E in piu secondo me conta anche il seriale dei componenti interni.. a seconda del lotto di produzione a mio avviso ci sono rese diverse..
-
Mi sa tanto anche a.me dato che molti hanno pezzi diversi...
-
Quote:
wuby
A dire il vero non ricordo nemmeno io ���� cmq il kernel è molto " personale".. nel senso che ognuno ha un utilizzo diverso..
E in piu secondo me conta anche il seriale dei componenti interni.. a seconda del lotto di produzione a mio avviso ci sono rese diverse..
Quote:
wexus
Mi sa tanto anche a.me dato che molti hanno pezzi diversi...
Su questa cosa sono sicuro che il seriale dei componenti interni non c'entri.
Prima montavo una rom e di default la voce "Read Ahead Buffer Size" era impostata a 2048.
Ora monto un'altra rom è di default mi è uscito 128.
Quindi..... ;)
-
Quote:
wuby
Giusto..! anche se personalmente lo tengo a 2048 in genere.. ma non noto differenze sensibili ad occhio.. solo il bench da romtoolbox mi da un' idea.. ma ogni volta cambia quindi non credo sia affidabilissimo..
anche io l'ho impostato a 2048😉
-
ho notato che se ravvio il cellulare con il wifi attivo,dopo ravviato non si riattiva.e normale?lo fa anche a voi?ho impostazioni consigliate in prima pagina.grazie
-
Quote:
guidoiann
ho notato che se ravvio il cellulare con il wifi attivo,dopo ravviato non si riattiva.e normale?lo fa anche a voi?ho impostazioni consigliate in prima pagina.grazie
no... a me si riattiva da solo ... invece mi si accende sempre il gps, visto che ci siamo, lo fa a qualcun altro?
-
Non so voi ma è da ieri che lo tengo sotto controllo e ho notato che ogni volta che riavvio o spengo il cellulare le impostazioni del kernel cambiano. ..Come mai?
-
Quote:
wexus
Non so voi ma è da ieri che lo tengo sotto controllo e ho notato che ogni volta che riavvio o spengo il cellulare le impostazioni del kernel cambiano. ..Come mai?
Se hai già impostato il "set on boot" come da prima pagina, può essere normale, in rari casi ad alcuni utenti non tiene in memoria le preferenze
-
Allora ho il solito cu.o...