Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Non so voi ma è da ieri che lo tengo sotto controllo e ho notato che ogni volta che riavvio o spengo il cellulare le impostazioni del kernel cambiano. ..Come mai?
Per caso usi Greenify?
-
Quote:
persecause
Per caso usi Greenify?
Yes why?.....
-
Quote:
wexus
Allora ho il solito cu.o...
hai provato ad aprire Trickster Mod, cliccare sulle impostazioni ( in alto a DX) e mettere la spunta alla ptimissima voce in alto ( imposta all'avvio==> impostazioni kernel) ?
-
Sisi ma tranquilli aspetto la v21 e faccio un bel rese e via tutto sa capo. Un consiglio a wuby perché nel installer non inserite l'intero pacchetto mod s5 sarebbe una figata con tutto funzionante logico e tutte le app annesse e connesse. .?
-
Vorrei provare questo kernel come posso fare nel caso a tornare al firmware del 4.4.2 stock...
-
Quote:
simotro
Vorrei provare questo kernel come posso fare nel caso a tornare al firmware del 4.4.2 stock...
Il kernel non c'entra col firmware. Fai un nandroid così se non ti trovi puoi tornare alla tua situazione precedente ;)
-
Mi sono sbagliato volevo dire kernel scusa
-
Quote:
simotro
Mi sono sbagliato volevo dire kernel scusa
beh se vorresti ritornare al kernel stock, come ha già detto bluflight13, se hai una recovery modificata ti fai un nandroid backup della situazione attuale per poi ripristinarla, altrimenti dovrai riflashare il firmware originale... a meno che non riesci a trovare il kernel stock 4.4.2, ma che io sappia non se ne trovano...
-
Quote:
wexus
Yes why?.....
Allora non mettere nella lista l'applicazione Trickster Mod.
;)
-
Quote:
wexus
Sisi ma tranquilli aspetto la v21 e faccio un bel rese e via tutto sa capo. Un consiglio a wuby perché nel installer non inserite l'intero pacchetto mod s5 sarebbe una figata con tutto funzionante logico e tutte le app annesse e connesse. .?
gurda anche a me lo ha fatto parecchie volte ho risolto cosi: quando modificavo qualche impostazione poi mi spotavo in un altro menù di trickster mod per esempio da generali a informazioni dal menu in alto a sinistra e solo allora mi chiedeva se volevo salvare i settaggi o qualcosa di simile