Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
apro e chiudo ot ma la app faux sound control è quella a pagamento sul play?
Esatto.. Credo che sia l'unica che funziona con i suoi drivers
-
Quote:
wexus
Grazie ragazzo,ma non sarebbe bene aggiornare il 3d se no tanto vale non tenerlo aperto. .
Quote:
wuby
Sono sicuro che appena blu potra lo aggiorna.. è stato pubblicato nemmeno 10 min fa :)
Quoto, non è che viviamo davanti al pc ;) tra poco appena sono a casa sistemo
EDIT: aggiornata prima pagina
-
Mpdecision lo avete attivato o disattivato?
-
Quote:
Bebeto68
Mpdecision lo avete attivato o disattivato?
Io lo tengo attivo.. e consiglio di tenerlo attivo su kernel che non hanno una propria gestione MP decision..
-
Quote:
bluflight13
EDIT: aggiornata prima pagina
cambiato titolo
-
Quote:
skynet
uscita la versione 1.1 con aggiunto il faux sound control
Cos'è il faux sound control..? Sempre da flaschare con lo script pulizia? Grazie!
(già ho ael)
-
Quote:
led zeppelin
Cos'è il faux sound control..? Sempre da flaschare con lo script pulizia? Grazie!
il faux sound control serve in parole povere per aumentare il volume sia dello speaker che delle cuffie ma ti serve la app a pagamento che trovi sul play il kernel contiene solo i driver per funzionare dopo. Per il momento suppongo si possa flashare ancora con il clean di blu inquanto vai a pulire la versione 1 ma dalle prossime in poi mi sa che dovrà aggiornare lo script in modo da poter eliminare appunto il faux suppongo
-
Quote:
led zeppelin
No è un' app da playstore
-
Credevo che avessero messo a posto i vari problemi con le app samsung hub e altre così non è stato. Che peccato...
-
Quote:
wexus
Credevo che avessero messo a posto i vari problemi con le app samsung hub e altre così non è stato. Che peccato...
Quella è roba di rom.. non kernel ;)