Visualizzazione stampabile
-
Io ieri mattina ho avuto un problema, nel senso che telefonavo e non sentivo niente(mentre gli altri mi sentivano). Però non so se sia stato un problema dovuto al kernel (avevo messo la versione 1.1 la sera prima) o dovuto al gestore o altro. Fatto sta che spengendo il cel e riaccendendo è tornato tutto ok.
Ho blumak light + ael v1.1
-
Anch'io nessun problema di aggancio il mio.. Bootlader mk8, la blumak FNB8 FNB8... Invece come modem dopo averli provati un pò tutti con h3g ho messo FNC5 CHE reputo almeno nella mia zona il migliore!
-
messo ieri ael 1.1 sulla blumak e vecchio bootloader nessun problema di segnale e audio chiamate
-
Ciao ragazzi mi date qualche feedback sulla versione 1.1? Ci sono miglioramenti tangibili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinofz1
Ciao ragazzi mi date qualche feedback sulla versione 1.1? Ci sono miglioramenti tangibili?
Sul settore audio e installando l'applicazione "fauxsound" sicuramente si! Anche di molto... Per le altre cose non ci ho ancora fatto caso.. ma sicuramente al momento lo reputo il migliore!
-
Io invece ho avuto una caduta di segnale mostruosa molto spesso mi si impalla sulla g e.non si smuove per dei minuti a con assenza di segnale cosa che con l'altro no.mahh mi sa che cambio versione. .
-
secondo voi tra l'AEL 1.1 e l'adam 2.3 qual'è meglio? lasciando stare il fatto che l'ael da problemi con aggancio segnale con qualche rom con nuovo BL.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppect91
secondo voi tra l'AEL 1.1 e l'adam 2.3 qual'è meglio? lasciando stare il fatto che l'ael da problemi con aggancio segnale con qualche rom con nuovo BL.
a mio avviso l'AEL è un pò più fluido, l'Adam più parsimonioso con la batteria, ma parlo di piccole differenze...
-
Salve ragazzi,
Ho installato trickstermod ma di dice di installare busybox...provengo da custom rom Blumak2000 4.1 kk
Prima di flahare il kernel ho usato lo script
-
se è sfuggito vi segnalo l'uscita della versione 1.2 dell ael kernel