Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S4rr4cino
Ed eccomi qua, come promesso metto i miei screen.
Ho tutte le sincronizzazioni attive però uso Greenify per bloccare tutto quello che non serve.
Non gioco, uso Facebook, Google+, Gmail, Watsapp, Tapatalk molto ecc. La mattina lo uso in 3g e il pomeriggio sono sempre in wifi e in 2g.
Ho undervoltato un pò il kernel di -25, come governator uso Wheatley, e come scheduler uso il Sio.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/7ynerury.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/mepy5a7a.jpg
Che rom hai? Dallo sfondo presumo tu abbia la Blumak2000 ;)
-
Appena flashato la v2! Grazie per la segnalazione Bluflight13!!!
Confermo l'impostazione di default a 2.1 Mhz come clock massimo del processore...
Impostato di nuovo a 1.9 Ma, reimpostati tutti i miei settaggi e al primo riavvio HA mantenuto perfettamente tutti i settaggi... Ottimo!
-
Quote:
peppuzzo84
Appena flashato la v2! Grazie per la segnalazione Bluflight13!!!
Confermo l'impostazione di default a 2.1 Mhz come clock massimo del processore...
Impostato di nuovo a 1.9 Ma, reimpostati tutti i miei settaggi e al primo riavvio HA mantenuto perfettamente tutti i settaggi... Ottimo!
a me l'unico modo per farli mantenere ad ogni riavvio è stato selezionare la casella "blocca frequenze min e max" ...ora non ho problemi anche se non so nello specifico cosa faccia quella funzione
-
Quote:
led zeppelin
Io non capisco perché installando quest'ultima versione ho dovuto ripristinare un nandroid.. Ho provato a rimetterlo ma sempre FC in più uno sfondo che non ho mai avuto... Ripristinato il nandroid e ritornato alla precedente sembra tutto ok... Cosa sarà successo? Grazie!
Edit :Ho ancora riprovato per l'ennesima volta.. Stavolta sempre FC e sfondo non applicato da me, e sconosciuto.. Questo
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/usu4a5u4.jpg questa volta ho risolto senza ripristinare il nandroid backup ma semplicemente ripulendo e flaschando la precedente 1.2.1.. Ma possibile che quest'ultima versione proprio non la digerisce? Grazie
Ragazzi mi autoquoto.. So che non sono passate le 24 ora per l'up ma consetitemelo per una volta uno strappo alla regola! Avrò provato altre 10 volte e devo rimettere ho il kernel precedente ho ripristinare il nandroid.. Sto sclerando per sta cosa..! Grazie.. ☺
-
Io sto facendo diverse prove, e devo dire che a livello di prestazioni come scheduler mi trovo meglio con SIO rispetto a zen (lo trovo nettamente più scattante il cel), mentre cambiando governor non ho notato grosse variazioni sia di prestazioni che di autonomia...
PS aggiornando alla v2 adesso alle frequenze più basse mi trovo 850000 invece di 875000 come avevo nella versione precedente (che avevo undervoltato di 25000). Voi che valori avete?
-
Io spero di avere notizie circa la compatibilità con la rom Imperium per il solito problema dell'aggancio segnale...
-
Quote:
kmd
Io spero di avere notizie circa la compatibilità con la rom Imperium per il solito problema dell'aggancio segnale...
Ho IMPERIUM v3.6 e non ho più problemi di aggancio segnale con quest'ultima versione dell' AEL
-
Quote:
dark14
Ho IMPERIUM v3.6 e non ho più problemi di aggancio segnale con quest'ultima versione dell' AEL
Quindi confermi che al riavvio aggancia subito il segnale ? Ma con la precedente versione di questo kernel ti dava il problema vero?
-
Quote:
kmd
Quindi confermi che al riavvio aggancia subito il segnale ? Ma con la precedente versione di questo kernel ti dava il problema vero?
la prima volta che installai ael su Imperium no.. al primo aggiornamento del kernel iniziò a farmi attendere qualche minuto prima di agganciare il telefono.. poi sono passato a rom aosp e ora che son tornato ad Imperium ho installato quest'ultima versione dell'AEL e nessun problema... anche altre persone confermano che non hanno più problemi di aggancio segnale
-
Io avevo gia risolto il problema dell'aggancio segnale con AEL 1.2.1 quando avevo ancora la imperium v3.6