Ah ok!! Bene a sapersi lool noi si era fatto delle prove su rom precedenti e nessun problema. Tra l'altro nessuno lo aveva piu riportato dopo quel periodo.. Ne prendo atto..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che abbia provato la versione test di ieri ha qualche riscontro? Io oggi ho già avuto 2 random reboot purtroppo.. Pur avendo settato il blocco frequenza a 1890 di stock
Io nessun riavvio avendo lasciato la frequenza OC... ma non mi ha entusiasmato. .. :(
Ciao ragazzi!
qualcuno gentilmente mi spiega cosa sono e a cosa servono di preciso "scheduler" e "governor"?
Grazie mille!
Guarda sarebbe lunghissimo essere precisi in un post! Ti posso però consigliare di leggere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...scheduler.html anche se non è per s4 ti fai un'idea precisa di cosa sono! 😉
Copia il link e guardalo dal web perché Tapatalk non lo lascia visualizzare!
Ciao, io non ho piu s4 per testarlo.. ma se vi puo interessare è uscito il v3 con parte delle sources del 4.4.3 GE.. no OC e intelliplug per ora ;) scaricabile con app echoe creations dal play..
Blu, mi dai una piccola spiegazione su come installare il V3, io ho installato l'app Echoe Creations App e ho scaricato questo "download.php" ma non riesco a capire come installarlo. grazie