Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Fatto ulteriori prove e con es file nessun problema. Con solid non mi fa spostare o eliminare sulla scheda sd esterna ma posso copiare da esterna a interna e no viceversa. Cosa consigliate? Torno a root explorer?
Edit: leggendo in giro il mio problema della extsdcard è un bug del kk risolto da tutti tranne che dal solid explorer :(:banghead: strano che con adam funzioni tutto
Quote:
qello
anche io ho il problema di scrittura sulla extsdcard con questo kernel, nel mio caso è titaniumbackup che non scrive, con rootexplorer tuto ok con i kernel adam e talexop tutto a posto non riesco proprio a capire il perchè. grazie
ps vecchio bootloader + echoe
Appena provato a fare un backup delle mie app su sdext con titanium backup.
Nessun problema.
Provate a reinstallare il kernel facendo prima i 2 wipe soliti, poi lo script di pulizia, poi il flash del kernel ed infine ancora i 2 wipe. Il tutto in sequenza senza riavviare.
;)
-
Quote:
persecause
Nessun problema.
Provate a reinstallare il kernel facendo prima i 2 wipe soliti, poi lo script di pulizia, poi il flash del kernel ed infine ancora i 2 wipe. Il tutto in sequenza senza riavviare.
;)
Niente ho seguito le tue preziose istruzioni ma senza risultato titanium non può scrivere nella sd esterna e questo per me è un grosso problema devo ripiegare su un'altro kernel:'(
-
Quote:
persecause
Nessun problema.
;)
Niente ho seguito le tue preziose istruzioni ma senza risultato titanium non può scrivere nella sd esterna e questo per me è un grosso problema devo ripiegare su un'altro kernel:'(
-
Quote:
qello
Prova anche a cancellare i dati e disinstallare e reinstallare titanium.
Non vorrei che fosse titanium il problema.
-
Quote:
persecause
Prova anche a cancellare i dati e disinstallare e reinstallare titanium.
Non vorrei che fosse titanium il problema.
niente, scusa ma se provo a copiare su pc il contenuto della sd e formattare? tanks
-
Quote:
qello
niente, scusa ma se provo a copiare su pc il contenuto della sd e formattare? tanks
Prova.
Naturalmente fatti un backup della sdext.
-
Quote:
persecause
Prova.
Naturalmente fatti un backup della sdext.
mi sono spiegato male intendevo fare una copia su pc della extsdcard e poi formattarla e reinserire i dati
-
Quote:
qello
mi sono spiegato male intendevo fare una copia su pc della extsdcard e poi formattarla e reinserire i dati
Si si, prova.
Non ti costa nulla.
-
formattato non funziona mi arrendo...:'(
-
Quote:
bluflight13
Ho controllato ma ho trovato "tracce" residue, l'attuale versione 5 dello scritp già supporta anche questo kernel. Penso sia dovuto al fatto che il dev, volendo basare il tutto intanto sulla stabilità, oltre ai governor e altre piccole cose, non ha inserito altre modifiche più "invasive"
Si al momento solo queste, più il fatto di ricordarsi di impostare su trickster la memoria impostazioni al riavvio del telefono
non mi e' chiaro l'ultimo passaggio
Golden