Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Molto strano, l'ho messo su l'altro giorno ma la frequenza era bloccata correttamente a 1890, l'oc è solo facoltativo. Non è che l'hai attivato per sbaglio? Prova a pulire con lo script kernel in prima pagina e poi riflasha il kernel. Magari scaricalo ex novo anche
Quote:
Shisma
Stesso motivo per cui l'avevo tolto, la frequenza massima viene applicata solo al core0, quando l'ho fatto notare allo sviluppatore su Xda l'ha anche presa male senza però darmi una risposta.
Il fatto e che anche mia moglie a li stesso kernel ma a lei si bolocca a 1890 ba mo riorovo a scarcarlo e riflasho dopo aver passato lo script e vediamo
Ciao
-
E appena uscita la 6.1 vedemo come vs
-
Quote:
Q.dino
E appena uscita la 6.1 vedemo come vs
In test anche io, speriamo abbiano risolto il problema degli improvvisi riavvii.
;)
-
Quote:
persecause
In test anche io, speriamo abbiano risolto il problema degli improvvisi riavvii.
;)
Ciao, messa ieri nessun riavvio, ora vediamo se si ferma la cpu a 1890
-
-
Quote:
persecause
A me no. :(
Perse fa i classici due wipe io li ho dovuti fare xche appena messo andava a scatti ora e liscio ma mi scoccia che spinga al massimo la batteria dura poco
-
Quote:
Q.dino
Perse fa i classici due wipe io li ho dovuti fare xche appena messo andava a scatti ora e liscio ma mi scoccia che spinga al massimo la batteria dura poco
Le prestazioni sono ottime, ma va sempre a 2100 nonostante sia impostato a 1890
Lo tolgo e passo al talexop 3.3 visto che neanche con l'alucard riesco ad ottenere una durata dignitosa che avevo con il Googy-Max.
-
Quote:
persecause
Le prestazioni sono ottime, ma va sempre a 2100 nonostante sia impostato a 1890
Lo tolgo e passo al talexop 3.3 visto che neanche con l'alucard riesco ad ottenere una durata dignitosa che avevo con il Googy-Max.
Io volevo provarlo l'alucard, talexop non mi soddisfa, il googy peccato che a smesso lo sviluppo, gurda se mo non ritorno al kt
Edit,
Bluflight riesci a contattare lo sviluppatore e chiedergli come si puo bloccare la frequenza o sistemasse il kernel, se non fosse x quel unico neo e perfetto, purtroppo la batteria ne risente e se si usa parecchio tende a surriscaldarsi
-
Io ho messo l'ultimo ma ho visto che faceva dei casini con il telefono ,in pratica non sentivo chi chiamava e lo stesso l'interlocutore. Sempre peggio...sono tornato ai primi quelli si che funzionano alla grande sia anche come batteria. Adesso non lo aggiorno più.
-
Giusto x farlo sapere, ho tolto i weaks dal kernel e ho messo trickster mod ora la cpu e bloccata a 1980 e non surriscalda chi volesse trickster mod con tutte le opzioni della full in pm