Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
no, penso di poter fare da solo.
in questa cartella dello zip system\app, ho trovato questa STweaks.apk
la devo togliere e flashare il resto..
Devi togliere anche quello in data app poi flashi
-
Quote:
Q.dino
Devi togliere anche quello in data app poi flashi
nel post precedente ho editato e ti ho scritto un resoconto di quanto ho fatto e cosa è successo ...
ora sto ripartendo dopo aver riflashato il kernel googy 1.1.5 in modo da poter caricare sulla sd il kernel ael 6b modificatoper flasharlo e vedere l'effetto che fa!
ti faccio sapere a breve
-
Quote:
csabato
nel post precedente ho editato e ti ho scritto un resoconto di quanto ho fatto e cosa è successo ...
ora sto ripartendo dopo aver riflashato il kernel googy 1.1.5 in modo da poter caricare sulla sd il kernel ael 6b modificatoper flasharlo e vedere l'effetto che fa!
ti faccio sapere a breve
Dai che stavolta fila tutto liscio
-
Quote:
Q.dino
Dai che stavolta fila tutto liscio
invece no,:O:O mannaggia la pupazza.
ho tolto STweaks.apk da system/app , com.af.synapse-1.apk da data/app
ma il risultato non cambia...tutto come prima: looppa!!!!
questo kernel non lo digerisce
-
Quote:
csabato
invece no,:O:O mannaggia la pupazza.
ho tolto STweaks.apk da system/app , com.af.synapse-1.apk da data/app
ma il risultato non cambia...tutto come prima: looppa!!!!
questo kernel non lo digerisce
Cavolo e assurdo se ti va prova la 5.9 cosi com'è,a me e a mia moglie la 6.1 cosi come ti ho detto di flaschara funziona senza problemi,
http://img.tapatalk.com/d/14/09/11/hahamyze.jpg
-
Quote:
Q.dino
Cavolo e assurdo se ti va prova la 5.9 cosi com'è,a me e a mia moglie la 6.1 cosi come ti ho detto di flaschara funziona senza problemi,
ricapitoliamo:
1) scarico la 5.9
2) flasho con lo script cleaning,
3) se tutto parte bene (e speriamo sia così)
4) flasho la v6.1 senza script, come mamma l'ha fatta?
ho capito bene?
dove trovo la 5.9? in prima pagina non c'è
trovata nel thread su XDA...
-
Quote:
csabato
ricapitoliamo:
1) scarico la 5.9
2) flasho con lo script cleaning,
3) se tutto parte bene (e speriamo sia così)
4) flasho la v6.1 senza script, come mamma l'ha fatta?
ho capito bene?
dove trovo la 5.9? in prima pagina non c'è
trovata nel thread su XDA...
Si e speroamo bene, se tutto fila liscio con titanium disinstalli i weacks e installi trickster mod come un apk
-
Quote:
Q.dino
Si e speroamo bene, se tutto fila liscio con titanium disinstalli i weacks e installi trickster mod come un apk
se tutto fila liscio con la 5.9?
e il trickster da dove lo prendo? dalla v.6.1?
allora devo editare anche quella e togliere il trickster per poi installarlo a parte?
st'impresa è fatta a scatole cinesi!
-
Se vuoi un consiglio non ti stare a perde con l'ultima versioni di questo kernel io ci sono uscito pazzo soprattutto con queste ultime anche a me mi hanno dato un sacco di problemi. Sono arrivato alla conclusione che si che i vari aggiornamenti porteranno delle novità ma ci sono anche tanti bugs. Io sono tornato alla 1.2 e adesso si che faccio 5 ore di schermo e arrivo a sera alla stragrande. Fidati 😉
-
Quote:
wexus
Se vuoi un consiglio non ti stare a perde con l'ultima versioni di questo kernel io ci sono uscito pazzo soprattutto con queste ultime anche a me mi hanno dato un sacco di problemi. Sono arrivato alla conclusione che si che i vari aggiornamenti porteranno delle novità ma ci sono anche tanti bugs. Io sono tornato alla 1.2 e adesso si che faccio 5 ore di schermo e arrivo a sera alla stragrande. Fidati ��
ah...e perchè mi sto sbattendo così tanto?
che rom usi? io ho la carhdrom, e chi mi sta aiutando(qdino, che *** lo benedica!) anche..
se tu fai così tanto ma con una rom diversa dalla mia, forse anche con quello potrei avere problemi.
la tua configurazione è default oppure hai apportato modifiche ?
ora provo per l'ultima volta a flashare queste versioni, poi smetto...(disse l'alcoolizzato alla seconda bttiglia della serata!)
EDIT: la versione 5.9 è stabile...sono 5 minuti che è su e il telefono non si è ancora riavviato da solo...
passo alla seconda fase: flash, senza cleaning, della 6.1 ...e stiamo a vedere.