Visualizzazione stampabile
-
e allora proverò anche questo :D grazie ragazzi!
-
Dino che governor consigli?
-
Avevo provato le prime versioni e la cpu era sempre al max e avevo riavvii sporadici ora come siamo messi? Lo consigliate rispetto ad alucard e perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Avevo provato le prime versioni e la cpu era sempre al max e avevo riavvii sporadici ora come siamo messi? Lo consigliate rispetto ad alucard e perché?
allora non sono l'unico. o la situazione è differente? se vai indietro , tra ieri e oggi, ho fatto diversi tentativi di flashare questo kernel, ma non riesco a farlo andare: il telefono per qualche minuto è stabile, finchè non lo "tocchi": basta solo "sfogliare" le pagine della homescreen che si "freeza" e poi riavvia.
ho fatto un fullwipe e riflashato la rom dall'inizio, poi ho cambiato il kernel, ma appena ho iniziato a restorare le app con titanium, sono iniziati i riavvii..ora sono tornato alla rom che avevo prima, col googy 1.1.5, sperando di poter riprovare con più calma..
Ah, ho provato a flasharlo anche con quest'altra rom: stesso risultato. deve essere il mio telefono che non lo sopporta. proverò a fare un deep clean, un flash pulito della rom e vediamo che succede...il tutto quando avrò un pò di tempo....e tranquillità..
-
Il problema è che non tutti i telefoni sono uguali questo dobbiamo saperlo e accettarlo, probabilmente col kernel ael per qualche motivo il telfoni è più "sensibile" nel riconoscere qualche suo parametro e ad alcuni utenti presenta problemi. Io dalla mia non ho mai riscontrato problemi con nessuna versione, ma appunto ci sono sempre dei casi limite, non risolvibili con un full wipe o deep clean, non c'entra niente qui fw o rom
-
Quote:
bluflight13
Il problema è che non tutti i telefoni sono uguali questo dobbiamo saperlo e accettarlo, probabilmente col kernel ael per qualche motivo il telfoni è più "sensibile" nel riconoscere qualche suo parametro e ad alcuni utenti presenta problemi. Io dalla mia non ho mai riscontrato problemi con nessuna versione, ma appunto ci sono sempre dei casi limite, non risolvibili con un full wipe o deep clean, non c'entra niente qui fw o rom
Verissimo inizialmente mi andava.. Tenuto per qualche mese e non c'è stato più verso di farlo funzionare.. Ora le nuove versioni (anche se uso l'alucard) mi vanno benissimo!
-
Quote:
Farmah
Scusate quale versione del kernel consigliate per avere un ottimo rapporto di stabilità e durata batteria?Non gioco con telefono. Grazie
Metti la v6.1 e lascia tutto come almeni x un paio di cicli di batteria poi se non ti soddisfa puoi cambire impostazioni a tuo piacimento
-
Quote:
Farmah
Scusate quale versione del kernel consigliate per avere un ottimo rapporto di stabilità e durata batteria?Non gioco con telefono. Grazie
Metti la v6.1 e lascia tutto come almeni x un paio di cicli di batteria poi se non ti soddisfa puoi cambire impostazioni a tuo piacimento
Edit
Togli la spunta a mpdecision mettila a intelli plug
-
Quote:
Q.dino
Edit
Togli la spunta a mpdecision mettila a intelli plug
Che vantaggi si hanno con intelli plug?
thks
-
Quote:
persecause
Che vantaggi si hanno con intelli plug?
thks
cioa perse,intelliplug a differenza di mpdecision se non ricordo male fa si che la frequenza della cpu non vada subito a 1026 ma e piu graduale a beneficio della batteria