Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
Golden63
non mi e' chiaro l'ultimo passaggio
Golden
Vedi qui sopra
-
Quote:
bluflight13
Vedi qui sopra
a ok ok era gia' fatto ;-) grassie
-
Questo kernel è incredibile.
Sono a 3.18 ore di schermo e ho ancora il 46% di batteria con sempre la connessione internet attiva (3g o wifi).
-
Quote:
persecause
Questo kernel è incredibile.
Sono a 3.18 ore di schermo e ho ancora il 46% di batteria con sempre la connessione internet attiva (3g o wifi).
Come hai settato display e kernel? Sarà anche merito della rom. Io sono al 45 di batteria ma con wifi 3g bt chiamate navigazione internet e 1.5 ore di monitor
-
Quote:
skynet
Come hai settato display e kernel? Sarà anche merito della rom. Io sono al 45 di batteria ma con wifi 3g bt chiamate navigazione internet e 1.5 ore di monitor
Come consigliato dal compilatore.
La mia rom è l'ultima Blumak2000
- Governor: lionheart
- Schedulers: zen
;)
-
Come non seguire i vostri consigli visti i risultati ottenuti sinora? Sono anch'io dei vostri! 😉
(confermo il buon funzionamento del wifi e della scrittura su sd esterna con tutte le applicazioni)!
Rom Blumak 2000
-
stanotte l'ho messo in ricarica con il il 34% di batteria e 3.32 ore di schermo acceso fatte...risultato che io riuscivo a fare solo con la 4.3 nella prima settimana di vita della batteria...ottimo direi..
-
Ragazzi ho flashato il kernel e installato Trickster mod, ma non trovo dove impostare governor ecc ecc...
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi ho flashato il kernel e installato Trickster mod, ma non trovo dove impostare governor ecc ecc...
Nelle impostazioni che si aprono in alto a sinistra seleziona generali li hai sia il governor che il scheduler, tu per caso usi la echoe come rom se si hai problemi nella scrittura sulla sd esterna con AEL?
-
Quote:
qello
Nelle impostazioni che si aprono in alto a sinistra seleziona generali li hai sia il governor che il scheduler, tu per caso usi la echoe come rom se si hai problemi nella scrittura sulla sd esterna con AEL?
Si ho la echoe v18..comunque Spiegami bene cosa intendi per scrittura sulla sd esterna...ho provato a spostare qualche app. in sd (tramite la scheda in impostazioni) e lo fa tranquillamente.