Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paoloc67
Ê la versione 6.2
Bella pa mo la scarico
-
Quote:
paoloc67
Ê la versione 6.2
Grazie appena messa anch'io, mi pare solo strano che prima avevo synapse congelato dopo l'aggiornamento non lo vedo proprio più...!
-
Quote:
led zeppelin
Grazie appena messa anch'io, mi pare solo strano che prima avevo synapse congelato dopo l'aggiornamento non lo vedo proprio più...!
Lo a tolto tanto appena si aggiorna non va piu dice che il cell non a il root😂😂😂
-
(18 September 2014) S4 AEL Kernel v6.2
Changelog:
Quote:
- Aroma installer with 4 different choices
Choice 1:
AEL Kernel Mainline for any 4.4.2 Rom
Mainline= No CPU OC or UC
Choice 2:
AEL Kernel Superlative for any 4.4.2 Rom
Superlative= CPU OC and UC (2.1ghz max, 162mhz min)
Choice 3:
AEL Kernel Mainline ONLY for Echoe v.31
Mainline= No CPU OC or UC
Choice 4:
AEL Kernel Superlative ONLY for Echoe v.31
Superlative= CPU OC and UC (2.1ghz max, 162mhz min)
- For CPU frequency control use trickster mod or faux clock app
* ATTENZIONE: per tutte le custom rom base 4.4.2 usate SOLO la choice 1 o 2, NON le altre sennò incorrerete in bootloop
-
Quote:
bluflight13
(18 September 2014) S4 AEL Kernel v6.2
Changelog:
Ciao blu lo installato un ora fa ma non capisco le scelte nel changelog dove le trovo! Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ciao blu lo installato un ora fa ma non capisco le scelte nel changelog dove le trovo! Grazie
E' uno zip aroma quindi dovresti trovare le scelte in fase di flash. Non sono su tw adesso e non posso provarlo. In prima pagina c'è il link corretto aggiornato
-
Quote:
bluflight13
E' uno zip aroma quindi dovresti trovare le scelte in fase di flash. Non sono su tw adesso e non posso provarlo. In prima pagina c'è il link corretto aggiornato
blu scusa ma per la 4.4.3 o 4.4.4 va usato il
Choice 4: giusto?
-
Quote:
Q.dino
blu scusa ma per la 4.4.3 o 4.4.4 va usato il
Choice 4: giusto?
Si solo per quella versione di echoe che monta il 4.4.4 (devo ancora capire perchè poi un brand americano abbia già il fw stock così, mah)
-
Quote:
bluflight13
Si solo per quella versione di echoe che monta il 4.4.4 (devo ancora capire perchè poi un brand americano abbia già il fw stock così, mah)
appena riesci a capire facci sapere
-
Io ho fatto la scelta due, "superlative " mi ha attratto! Poi con trykster mod ho messo l'alucard e ho lasciato zen! Ora vorrei se possibile che mi spiegate le prime due scelte che se non sbaglio sono le uniche per la blumak! Comunque in termini di prestazioni direi ottimo! Per la batteria poi vi dico! Ciao e grazie