Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, spero di non essere fuori luogo e off-topic, attualmente utilizzo il kernel di Adam (la versione 2.5), mi consigliate questo kernel? a consumi come sta messo?
-
* Nuova versione 6.3 aggiunta in prima pagina:
Changelog v6.3:
- Updated to brand new linux base 3.4.104
- v 6.3 is also a mini Aroma Installer with 2 options to choose from:
.AEL Superlative (with CPU OC and UC)
.AEL Mainline (No CPU OC or UC)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Changelog v6.3:
ho provato a scaricare dal link postato in prima pagina ma mi da "404 file non found". E' stato rimosso per qualche motivo?
grazie
-
Quote:
csabato
ho provato a scaricare dal link postato in prima pagina ma mi da "404 file non found". E' stato rimosso per qualche motivo?
grazie
Sistemato link
-
Quote:
bluflight13
Changelog v6.3:
Perfavore qualcuno sa dirmi se queste nuove versioni supportano il virtual memory block e se e possibile controllarlo da stweaks come per il googymax o da synapse come per l ausdim?
-
Quote:
pincopallowfs
Perfavore qualcuno sa dirmi se queste nuove versioni supportano il virtual memory block e se e possibile controllarlo da stweaks come per il googymax o da synapse come per l ausdim?
Non saprei, mi spiace. Io lascio sempre tutto di default in un kernel, e l'unico parametro che di solito modifico è modificarne il governor
-
Quote:
pincopallowfs
Possibile nessuno sa nulla perfavore? ?
-
Quote:
pincopallowfs
Possibile nessuno sa nulla perfavore? ?
Intendi lo zram?
-
Quote:
Gerardo87
Intendi lo zram?
Si, o vm. È possibile determinarne la dimensione, dirty ratio, dirty background ratio, centisec expire e centisec writeback da synapse o da stweaks o dalla app che il kernel installa durante il flash?
-
Quote:
pincopallowfs
Si, o vm. È possibile determinarne la dimensione, dirty ratio, dirty background ratio, centisec expire e centisec writeback da synapse o da stweaks o dalla app che il kernel installa durante il flash?
E affollatissimo questo 3d, mi sa che non riusciró ad avere risposte... possibile nessuno abbia provato a vedere cosa fa questo kernel?