Visualizzazione stampabile
-
Peppe può dipendere dal fatto che il cell e rumeno ma ho aggiornato a 4.4.3 tramite ota prima di moddare devo dire che la rom non e male ed e piu veloce ma mi spiace perdere aggiornamenti e varie funzioni della touchwiz
-
Quote:
Originariamente inviato da
cubenix
Peppe può dipendere dal fatto che il cell e rumeno ma ho aggiornato a 4.4.3 tramite ota prima di moddare devo dire che la rom non e male ed e piu veloce ma mi spiace perdere aggiornamenti e varie funzioni della touchwiz
Ma che io sappia la 4.4.3 non è ancora uscita per nessun dispositivo.. comunque facciamo così, continuiamo nel thread help modding perché qui stiamo andando off topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966 riscrivi la domanda fornendoci tutti i dati così ti possiamo aiutare in tanti
-
allora dopo aver risolto grazie al mitico peppe130 (quando passi per napoli vienimi a trovare in pizzeria) volevo sapere alcune cose ma non e possibile installare a rom originale se si riesce ad avere? poi con questa nella parte aggiornamenti quando controlla non da errori ma ti dice che hai la versione più aggiornata quindi e possibile che riceva gli aggiornamenti ufficiali via ota?
-
Quote:
cubenix
allora dopo aver risolto grazie al mitico peppe130 (quando passi per napoli vienimi a trovare in pizzeria) volevo sapere alcune cose ma non e possibile installare a rom originale se si riesce ad avere? poi con questa nella parte aggiornamenti quando controlla non da errori ma ti dice che hai la versione più aggiornata quindi e possibile che riceva gli aggiornamenti ufficiali via ota?
Dovrebbero arrivare via ota gli update ma solo se vengono inseriti da jamal, quindi non quelli diretti da google.
E poi comunque in ota ti effettua solo il download, poi dovresti flashare tu lo zip manualmente da recovery.
-
Quote:
gatsuu
Dovrebbero arrivare via ota gli update ma solo se vengono inseriti da jamal, quindi non quelli diretti da google.
E poi comunque in ota ti effettua solo il download, poi dovresti flashare tu lo zip manualmente da recovery.
Ok grazie ;)
-
Quote:
cubenix
Ok grazie ;)
Comunque non penso che jamal rilascerà una nuova versione.. quella in prima pagina è la final release. Magari rilascerà una 4.4.3 quando uscirà!
P.s. un giorno verrò a trovarti in pizzeria ;);) rotfl
-
Scusate non mi è chiara una cosa, ma exposed non posso installarlo, è art che non posso installare oppure sono tutti e due la stessa cosa? xD
-
Quote:
hybris
Scusate non mi è chiara una cosa, ma exposed non posso installarlo, è art che non posso installare oppure sono tutti e due la stessa cosa? xD
Xposed non è compatibile con ART ancora.. è meglio continuare ad utilizzare la dalvik secondo me, almeno fin quando le app non saranno compatibili al 100% con ART
-
Ok! Ma quindi tutte le AOSP hanno Art??
-
Quote:
hybris
Ok! Ma quindi tutte le AOSP hanno Art??
Si ce l'hanno tutte, o almeno quelle basate su kitkat ;)