sono gia comprese le GAPS in questa rom google edition?
Originariamente inviato da prude sono gia comprese le GAPS in questa rom google edition? Sisi tranquillo
Collezione Kernel Stock Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM
Il kernel googy e compatibile? Durata batteria?
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Il kernel googy e compatibile? Durata batteria? Non ti so dire.. mai provato su questa rom
Se la flasho il kernel e non dovesse andare mi da errore ?
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Se la flasho il kernel e non dovesse andare mi da errore ? No ti va in bootloop oppure ti va male il sistema.. in caso flasha lo script di pulizia e metti un altro kernel
Originariamente inviato da peppe130 No ti va in bootloop oppure ti va male il sistema.. in caso flasha lo script di pulizia e metti un altro kernel Ok i vari sensori non vanno ho letto..non mi piace
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Ok i vari sensori non vanno ho letto..non mi piace Si i sensori non vanno, così come su tutte le AOSP. I sensori funzionano solo sulle rom TouchWiz
Originariamente inviato da peppe130 Si i sensori non vanno, così come su tutte le AOSP. I sensori funzionano solo sulle rom TouchWiz Ok capito grazie..e sai se come surriscaldamento e migliore?
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Ok capito grazie..e sai se come surriscaldamento e migliore? Il mio S4 non ha ma sofferto di surriscaldamento!
Andoridthebest96 (04-06-14)
Regole del Forum