ok, l'ho installata ma appena si apre c'è una schermata con scritto che c'è una nuova versione dell'app..posso o chiudere o fare "apri" e si arresta l'applicazione..
ragazzi.. mi sono quasi convinto a perdere sei mesi di garanzia per passare alla gpe... non ne posso più della thacwiz!!!
a quanto leggo non ci sono bug o cose non funzionanti.... ma ora leggo di questa cosa che la batteria dura meno.... già non arrivo alle 19 di sera, vuoi che poi peggiori ancora?!?![]()
miticofuro (29-10-14)
acuplush (30-10-14)
Mmmh... Quindi le uniche note negative sarebbero perdita garanzia e durata inferiore... In fluidità aumenta a vista? Altre info degne di nota? L'esperienza nexus la preferisco, ho avuto anche il galaxy nexus!
Grazie
Bene dai... Facciamo questo passo!!
Al momento io ho installata la gng8.. Praticamente sono all'ultimo aggiornamento italiano ufficiale (inizialmente era Brand Vodafone ma poi son passato alla ita).
Forse nel primo post si dà per scontato, ma il primo passo da fare qual'è? Cambio recovery o basta flashare questa rom con odin?
Scusate ma lollipop 🍭 quando viene rilasciato per s4 Ge?
Che differenza c'è tra le due rom in prima pagina? Meglio quella di Jamal o quella di Danvdh? grazie