Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Scusate ragazzi se vi stresso l'anima...
TWRP devo scaricare una versione per S4 o sono standard?
Avete un link? Non vorrei installare una recovery sbagliata (sesto giorno di febbre la mente è offuscata.. :-( )...
Grazid per le risposte!
JFLTEXX o i9505
-
Quote:
MariuxReloaded
No, aspetta a flashare il kernel Googy, lo stanno preparando ed aggiornando al momento, dato che non è detto che l'ultima versione funzioni
Ok, e quindi che kernel posso metterci adesso? Conviene aspettare che esca la versione per LP? Come si fa a sapere se è la versione adatta?
-
Quote:
steblink
Ok, e quindi che kernel posso metterci adesso? Conviene aspettare che esca la versione per LP? Come si fa a sapere se è la versione adatta?
Natualmente pertutti quelli che hanno già provatola 5.0 VOGLIO I FEEEDD! (si sto gridando) :cool:
-
Quote:
steblink
Per ora resta col kernel stock, il che significa giocare alla lotteria, perché ad alcuni non si è riavviato il telefono, mentre ad altri sì. Non so quando, ma il nuovo Googy e il nuovo Ktoonsez sono in fase di lavorazione e i due sviluppatori sui loro thread ufficiali di XDA pubblicheranno il nuovo kernel specifico per l'S4 GPE con Lollipop appena sarà pronto ;)
-
Quote:
MariuxReloaded
Per ora resta col kernel stock, il che significa giocare alla lotteria, perché ad alcuni non si è riavviato il telefono, mentre ad altri sì. Non so quando, ma il nuovo Googy e il nuovo Ktoonsez sono in fase di lavorazione e i due sviluppatori sui loro thread ufficiali di XDA pubblicheranno il nuovo kernel specifico per l'S4 GPE con Lollipop appena sarà pronto ;)
Sulla pagina XDA di ktoonsez c'è già il link alla versione per android 5.0 LP..Direi che quello vada bene
-
Quote:
steblink
Sulla pagina XDA di ktoonsez c'è già il link alla versione per android 5.0 LP..Direi che quello vada bene
Sì, ma per le ROM AOSP, non per le GPE, e infatti lo stesso Danvdh su XDA ha scritto che non sa se ha effetto quella versione, essendo per Lollipop generico e non specifico come dovrebbe essere per il nostro caso :)
-
Quote:
MariuxReloaded
Sì, ma per le ROM AOSP, non per le GPE, e infatti lo stesso Danvdh su XDA ha scritto che non sa se ha effetto quella versione, essendo per Lollipop generico e non specifico come dovrebbe essere per il nostro caso :)
ah ok..niente..allora si aspetta ancora XD
-
Quote:
steblink
ah ok..niente..allora si aspetta ancora XD
Esattamente :)
-
ragazzi scusate...ho un s4 i9505 snapdragon con imperium rom v15. posso installare lollipop google edition fleshando qualche zip da recovery philz thouch? dove trovo il suddetto zip? grazie mille a tutti :)
ps: che devo fare per farci il root eventualmente??
-
Ciao a tutti, sono nuovo sul modding S4 ma ho un paio di anni di esperienza su S Advance.
Ho visto che danvdh ha pubblicato la rom lollipop su xda, e volevo flasharla. Dato che è il cellulare di mio papà volevo essere sicuro che non ci siano problemi, quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha già provata. Dato che sono completamente stock tw ho un bel po' di lavori da farci... quale recovery mi consigliate?
Ho letto su xda che ci sarebbe da installare un kernel modificato, ma sul thread del googy dicono che è compatibile solo con kitkat. Cosa faccio? E cosa comporterebbe non installarlo?
Grazie mille in anticipo