CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 248 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    anche se devo dire che questo Lollipop non mi affascina, bug, niente xposed e gravitybox batteria che se ne scende che è un piacere e troppo troppo bianco ovunque...boh..sono rimasto un po deluso
    bhe la rom di per se non e' male...io sono sempre stato per le rom pulite senza mille app che appesantiscono il tutto...il problema per me e' semplicemente quel maledetto errore sim che riavvia tutto...o e' un problema hardware a sto punto, o dipende dal modem o qualche altra componente che di norma le rom non aggiornano....

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ho installato xposed ed il modulo gravity... Se non sbaglio wanam non é compatibile con queste tom giusto? Lo avevo installato ma il cell (non so se a causa di altri motivi) scaldava parecchio....
    Avete testato qualche altro modulo voi? Piú che altro mi interessava la personalizzazione grafica...
    Se vuoi che il telefono ti funzioni, evitando ulteriori bug, rimuovi subito Xposed, dato che non è compatibile con Lollipop al momento

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Dunque...problemini....ho installato la rom 5.0 dopo aver installato twrp 2.8.1.0....che dire....funziona bene piu o meno...purtroppo mancano un sacco di app...non ce l'app per gli sms e le gapps ad esempio...il launcher e' nova e non quello stock...insomma, e' ridotta all'osso e mancano un mare si funzioni come il riavvio ad esempio e i sensori...la sd viene vista solo in lettura per foto ed mp3....purtroppo ho dovuto levarla perche come per le altre rom 4.4.2, mi si riavvia il telefono a random dandomi errore sim...e' da quando sono passato alla stock 4.4.2 che ho sto problema irrisolvibile....speravo che lollipop mi portasse una svolta, ma la cosa persiste...inizio a pensare ad un difetto hardware o al massimo a qualche bug nel modem o nel bootloader...non so piu che provare...

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Flasha il nuovo aggiornamento Pure Nexus pubblicato stanotte Per i random reboots, purtroppo per ora non si può fare niente, perché Samsung non ha ancora pubblicato le fonti del kernel per Lollipop su S4 GPE, quindi fino a quel momento non possono essere creati né il Googy né il Ktoonsez

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Per i random reboots devi flashare un kernel diverso dallo stock.... Googy 1.2.3a consigliato...
    No ragazzi, non flashatelo assolutamente, perché non vi funzioneranno più i sensori. Come già detto sopra, lo sviluppo dei due nuovi kernel Googy e Ktoonsez è sospeso fino a quando Samsung non pubblicherà il codice sorgente del kernel Lollipop. Dunque due sono le scelte fino a quel momento: sopportare i random reboots, se siamo sfigati che ci capitano, dato che ad alcuni europei su XDA non sta capitando affatto, beati loro, oppure riflashare Kit Kat 4.4.4 ed aspettare i nuovi kernel. Io flasherò la nuova Pure Nexus tra un paio d'ore e vediamo come va, speriamo bene

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    anche se devo dire che questo Lollipop non mi affascina, bug, niente xposed e gravitybox batteria che se ne scende che è un piacere e troppo troppo bianco ovunque...boh..sono rimasto un po deluso
    Per la questione della batteria ci vogliono un po' di cicli per stabilizzarsi, parola di uno che ha avuto la CyanogenMod12 non ufficiale creata da AntaresOne, dai tempo al tempo

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marxace Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi! avrei una domanda da porvi, leggendo in rete l' s4 gpe e s4 samsung dicono che sono uguali come hardware, che senso ha creare un porting GPE ? non sarebbe più semplice usare odin e flashare normalmente ?
    Sono uguali soltanto dal punto di vista hardware.. Il partizionamento ed il software sono diversi. Per questo motivo hai bisogno di una custom ROM
    Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    Forse non era meglio aprire un nuovo thead? Così si stanno mescolando domande sulla 444 e sulla 5!
    Poi ci sono troppi thread.. Lasciamo così
    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Come mai peppe130 hai tolto i link per la purenexus 4.4.4 nel primo post d hai lasciato il link alla versione di jamal che non la sviluppa piú?
    Non ho tolto nessun link.. sono tutti negli spoiler

    Edit: il link non è più valido perché Danvdh ha rilasciato la nuova PureNexus

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Si si scusami peppe....ho appena modificato il post...
    7giorni di febbre mi hanno piegato in due.... Chiedo scusa ancora.... Anche per aver suggerito ad un utente di flashare il kernel googy 1.2.3a con LP... Ho letto bene ora dei problemi...
    Sto scaricando la stable r2 di jamhal.. Terrò quella per un pò... Senza alcun modulo... :-) anche se non ho capito perché lui stesso consiglia di installarli anche per risolvere il problema del salvataggio foto su SD esterna...

  6. #1335
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,

    qualche screen di lollipop danvdh?

  7. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me non funziona il 3g bisogna fleshare qualche modem in particolare?

  8. #1337
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ma la imperium su cosa si basa? no perche' io ho installato la v14 e la v15 rispettivamente con kernel imperium e kernel googy e i random reboot li ho sempre... sara' che per caso la imperium si basa su rom samsung e non su aosp? a questo punto mi conviene installare la cm11 4.4.4 in attesa di una lollipop stabile?

  9. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Nuova GE Customized Edition rilasciata da Danvdh.


  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Thread aggiornato.
    Nuova GE Customized Edition rilasciata da Danvdh.


    visto che richiede un full wipe, i benefici sono cosi alti da aggiornare?

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrCristian08 Visualizza il messaggio
    visto che richiede un full wipe, i benefici sono cosi alti da aggiornare?
    Non l'ho ancora testata.. Non so dirti

Pagina 134 di 248 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy