Visualizzazione stampabile
-
L'ho provata....ho provato anche quella di Jamhal.. Come decine di altre rom... La stable 2 di Jamhal non é male, ma ha troppe app preinstsllate.... Preferisco una rom scarna per poi personalizzarmela a piacere... Ma come mai la stable 2 mi proponeva l'aggiornamento a LP in automatico mentre quella customized di Danvdh no?
-
Con "non vanno i sensori" si intende giroscopio, prossimità ecc? Praticamente diventa un telefono inutile :eek:
Mentre con il kernel stock funzionano? L'unica sarebbe sperare che non ci siano riavvi spontanei, ma già con la 444 li avevo, quindi presumo anche qui.. :(
-
Come si testano i sensori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxReloaded
Se proprio vuoi usare il Googy, usa il Googy 1.2.3a, con il fix per la SD esterna, ma lo sconsiglio altamente proprio perché, se i sensori non funzionano, sono ca**i XD
Quindi se il kernel stock dovesse farmi riavvi che kernel custom consigli di mettere?
-
Quote:
acuplush
Con "non vanno i sensori" si intende giroscopio, prossimità ecc? Praticamente diventa un telefono inutile :eek:
Mentre con il kernel stock funzionano? L'unica sarebbe sperare che non ci siano riavvi spontanei, ma già con la 444 li avevo, quindi presumo anche qui.. :(
Sì, esatto, diventa un fermacarte XD
Quote:
drumex
Ci sono vari test per l'S4 e i suoi sensori sul web, tramite il menù segreto di cui non ricordo come si riesce ad accedere o attraverso delle app specifiche ;)
Quote:
steblink
Quindi se il kernel stock dovesse farmi riavvi che kernel custom consigli di mettere?
Eh, bella domanda: per il momento non c'è un kernel adatto. Alcuni su XDA dicono che va più o meno bene l'Alucard, ma non è appunto del tutto compatibile =/
-
Quote:
drumex
Io ho l'app androsensor installata e li vedo tutti!
-
Allora provo a lasciare il kernel stock e spero di non avere riavii..al massimo ripristino da recovery..
Scusate ma cos'è il wipe system & preload?? Io ho solo system
-
Il codice per il test dei sensori é *#0*#
Ma sulla rom GPE di Danvdh sembra non funzionare
-
ma voi con questa rom che modem montare?e modem x Lollipop?
-
Io con la 4.4.4 FNB8.... Stesso modem che avevo con LP sulla SlimLP base Cyano...