Visualizzazione stampabile
-
Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxReloaded
Sì, direi tantissime differenze con la versione di ieri mattina: SuperSU incluso già nelle impostazioni, nessun problema al primo riavvio, massimo 2 minuti e parte senza dover spegnere e riaccendere e la ROM di base è pulitissima e priva di app inutili! Se hai la forza di rifare tutto (ti capisco, dato che avendo fatto tutto manualmente, ho iniziato alle 15 e ho terminato alle 20:30!), te lo consiglio vivamente XD
Per le app in background, io uso da sempre Clean Master che, a differenza della Touchwiz dove faceva solo finta di chiudere le app, sulla GPE chiude per bene le app senza problemi ;)
Il kernel stock è già incluso nella ROM quando la flashi, quindi non devi fare nulla di aggiuntivo ;) Per la Pure Nexus Lollipop, questo è il link per il download:
Dev-Host - Danvdh-GPE-5.0-12142014.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
ho appena flashato l'ultima versione, ahime mi crashava di continuo la prima. avevi ragione è tutta un'altra cosa. bella pulita pulita.... speriamo che non mi crei problemi fino all'uscita di una versione definitiva.
-
Appena flashato e lasciato kernel stock.. per ora fluidissima e fantastica! se iniziano i riavvii scrivo..
Ma lo sfondo nel menù non dovrebbe essere bianco e comparire in maniera diversa invece che essere nero?
-
Quote:
steblink
Io non cambio mai "modem"..non capisco bene perchè visto che non ho problemi..comunque visto che nella twrp non c'è la voce wipe preload faccio a meno di farlo giusto?
Sì, tranquillo ;) L'essenziale è che tu abbia fatto i Wipe di Cache, Data e Dalvik e il Format di System :)
Quote:
perrellino
ho appena flashato l'ultima versione, ahime mi crashava di continuo la prima. avevi ragione è tutta un'altra cosa. bella pulita pulita.... speriamo che non mi crei problemi fino all'uscita di una versione definitiva.
Te lo auguro :D
Quote:
steblink
Appena flashato e lasciato kernel stock.. per ora fluidissima e fantastica! se iniziano i riavvii scrivo..
Ma lo sfondo nel menù non dovrebbe essere bianco e comparire in maniera diversa invece che essere nero?
Devi prima di tutto scaricare Avvio Applicazioni Google Now ed impostarlo come launcher predefinito, dato che quello che vedi è il vecchio Google Launcher che c'era prima di Google Now. Dopodiché, aggiorna Ricerca Google dal Play Store e ti apparirà il famoso sfondo bianco del menù ;)
-
Quote:
MariuxReloaded
Sì, tranquillo ;) L'essenziale è che tu abbia fatto i Wipe di Cache, Data e Dalvik e il Format di System :)
Devi prima di tutto scaricare Avvio Applicazioni Google Now ed impostarlo come launcher predefinito, dato che quello che vedi è il vecchio Google Launcher che c'era prima di Google Now. Dopodiché, aggiorna Ricerca Google dal Play Store e ti apparirà il famoso sfondo bianco del menù ;)
Ok grazie..e la barra delle notifiche nera?? Bruttissima XD non è trasparente nella home? O è nera perchè mi sta riscaricando tutte le app?
-
Quote:
steblink
Ok grazie..e la barra delle notifiche nera?? Bruttissima XD non è trasparente nella home? O è nera perchè mi sta riscaricando tutte le app?
Anche quella si colorerà a seconda di ciò che fai ed usi, dopo aver fatto tutto ciò che ti ho detto :D
-
Scusate ragazzi, nella versione LP é la Pure Nexus che ha zero App preinstallate e Nova come launcher?
-
Tutto quel bianco mi turba! Lascio il vecchio launcher!!!
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ma i reboot ogni quanto dovrebbero esserci? perchè per ora niente reboot..
-
Qualcuno per favore mi dice se é normale, dopo aver flashato la 4.4.4 Customized edition di Danvdh, avere in info sistema I9505" G"??