Visualizzazione stampabile
-
i kernel per questa rom sono quello google edition, non aosp. per aosp i devs intendono quelli per le cyano.
l'ultimo googy per google edition (rilasciato l'altro ieri mi sembra) funziona, ma tutti i sensori non vanno.
il ktoonsez per google edition su lollipop non c'è ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
i kernel per questa rom sono quello google edition, non aosp. per aosp i devs intendono quelli per le cyano.
l'ultimo googy per google edition (rilasciato l'altro ieri mi sembra) funziona, ma tutti i sensori non vanno.
il ktoonsez per google edition su lollipop non c'è ancora
Ma il googy per GE di una versione precedente all'ultima??
EDIT:
Si alcuni giochi sono piu lenti e laggano..non so se dipende dal gioco o da LP..
-
Ciao ragazzi! Anche se io personalmente non ne ho bisogno, Samsung ha finalmente rilasciato il codice sorgente del kernel Lollipop, quindi massimo entro domani o dopodomani arriveranno i kernel nuovi di Googy, Alucard e Ktoonsez! :D
Open Source Release Center
-
Quote:
MariuxReloaded
Ciao ragazzi! Anche se io personalmente non ne ho bisogno, Samsung ha finalmente rilasciato il codice sorgente del kernel Lollipop, quindi massimo entro domani o dopodomani arriveranno i kernel nuovi di Googy, Alucard e Ktoonsez! :D
Open Source Release Center
Oddio grazie ;) anche se per ora ho avuto un solo riavvio in tutto oggi..altra curiosità sulle notifiche heads up..ho notato che con telegram ci sono perche le ha implementate..ma whats up no..non è una cosa generale? Cioè deve svilupparle chi sviluppa l'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Oddio grazie ;) anche se per ora ho avuto un solo riavvio in tutto oggi..altra curiosità sulle notifiche heads up..ho notato che con telegram ci sono perche le ha implementate..ma whats up no..non è una cosa generale? Cioè deve svilupparle chi sviluppa l'applicazione?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Esatto, sono gli sviluppatori delle app che le devono implementare nelle app che creano, e conoscendo WhatsApp, campa cavallo sia per le notifiche heads-up che per il Material Design, grrrr -_-" Telegram forever! XD
-
Ok capito ;) si anch'io preferisco telegram ma la massa whats up XD
-
ora provo ad installarlo.. ma mi sorge un dubbio.. per aggiornare la recovery da plitz a twmp basta che flasho lo zip direttamente da recovery??
-
Quote:
steblink
Ok capito ;) si anch'io preferisco telegram ma la massa whats up XD
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Eh lo so, l'unica maniera che abbiamo per diffondere il "Sacro Verbo di Telegram" è fare passaparola con gli amici, è l'unica maniera :/
Quote:
acuplush
ora provo ad installarlo.. ma mi sorge un dubbio.. per aggiornare la recovery da plitz a twmp basta che flasho lo zip direttamente da recovery??
Sì sì, esatto, vai tranquillo. Odin, recovery mode e flashi lo zip di TWRP ;)
-
ah, quindi tramite odin!! io pensavo da recovery avviata nel cel, come installare la rom!!
-
Quote:
acuplush
ah, quindi tramite odin!! io pensavo da recovery avviata nel cel, come installare la rom!!
Credo si possa fare anche da recovery ma io ho sempre fatto tramite odin e telefono in DOWNLOAD MODE