Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
Capito :) beato te
Comunque tra gli utenti che hanno questa rom, non ho mai letto lamentele di eccessivo surriscaldamento ;)
-
Quote:
peppe130
Comunque tra gli utenti che hanno questa rom, non ho mai letto lamentele di eccessivo surriscaldamento ;)
Ok in la la proverò :D
-
Quote:
misterblonde
preparati a montare la 4.4.3 appena uscita
cmq dal grafico il wifi non si è mai spento
prova a guardare in impostazioni avanzate ed eliminare la spunta su consentì sempre scansione a Google o robe del genere...
inoltre per quanto riguarda il consumo fai conto che ci vogliono sempre 3/4 cicli di ricarica per farlo assestare
Per quanto riguarda la nuova 4.4.3 ho letto da qualche parte un changelog e dalle modifiche che ho visto non mi ha emozionato, comunque vedremo. Invece per la questione Wi-Fi sono io che non lo spengo mai, poteri farne a meno la mattina ma dimentico sempre di spegnerlo.
-
Il mio scalda tantissimo con sta rom infatti e per questo motivo che sono tornato alla TW
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Ciao!
Mi è uscito ieri sera dopo un bel po che utilizzo questa rom(con soddisfazione devo ammettere),il messaggio di aggiornare alla versione 4.4.3.
Che faccio scarico e aggiorno?
Grazie
-
Quote:
igorzanasi
Ciao!
Mi è uscito ieri sera dopo un bel po che utilizzo questa rom(con soddisfazione devo ammettere),il messaggio di aggiornare alla versione 4.4.3.
Grazie
Sì se è ufficiale fallo!! Fa solo che migliorare
-
Quote:
igorzanasi
Ciao!
Grazie
non lo fare, non si installerà
-
Buone notizie ragazzi :) Jamal, l'autore di questa rom, dice che ha quasi finito e che rilascerà l'aggiornamento 4.4.3 di questa rom entro domani!
-
Quote:
cubenix
Il mio scalda tantissimo con sta rom infatti e per questo motivo che sono tornato alla TW
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Scalda perché probabilmente hai molte app aperte in background, apri il task manager (2 tap tasto home) e premi quel bottone in alto a destra per chiuderle tutte.
Quote:
igorzanasi
Ciao!
Grazie
Forse é meglio attendere che sia lo sviluppatore a rilasciare l'aggiornamento.