Visualizzazione stampabile
-
Questo il changelog...
codice:
LRX219 – 20150101
Implemented AROMA installer to customize you’re installation
Updated to latest googy_max kernel 1.2.5
Kernel will auto loki for AT&T/VZW
Verizon and Sprint will boot with proper framework and CDMA settings right out of the box
Added a fix for tethering on first boot. No need to reboot or issue a command in the shell
Turn off experimental NuPlayer by default – Should help fix some audio stuttering issues once and for all
Fixed FC’s in Trebuchet Launcher
SQlite3 will now work as intended
Ported CM’s Changelog feature into the GPE Settings.apk. Settings->About
Added option for dark material Settings
Added a choice for AOSP Messaging with quick reply
AOSP Sound recorder
Removed Adblocking by default, made AdAway an option in AROMA
Added missing Emoji fonts from the Nexus 5
Updated latest APN entires from CyanogenMod
Added in Material Gallery from CM (Deleting from SD card now works)
Added Moto Camera option. Moto Camera cannot shoot in HDR, but supports saving to SD
Updated OTA Updater. Now correctly checks update on first boot and background services does run to check in time
Updated Interface with some new icons and added ability to choose whether to disable hardware buttons when using onscreen navigation
S-tweaks themed material and enhanced
Updated Google Play Store and Google Camera
Removed some unnecessary files from the zip
Material UI themed cLock
-
Come mai non riesco ad impostare una suoneria mia in mp3....con le altre lo facevo tranquillamemte....mi dice formato non supportato
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Sto provando la nuova build....
Aroma è molto utile...prima volta che lo uso io... in fase di flash ti permette di scegliere se installare o no certe app.. (in questa build non funziona ancora Apex da Aroma installer. Verrà sistemato nel prossimo aggiornamento)..
La mod 3Minit battery dell'amico peppe130 funziona (basta seguire le istruzioni al primo post... non funziona invece peppe se si sostituisce il systemUI direttamente dallo zip......ero curioso di testare questa cosa :-) ).
Ho installato la camera Google e non la Moto.. se qualcun'altro vuole riflashare (CONSIGLIATO UN FULL WIPE) poi gentilmente se posta i feedback sarebbe gradito..
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Aroma è molto utile...prima volta che lo uso io... in fase di flash ti permette di scegliere se installare o no certe app.. (in questa build non funziona ancora Apex da Aroma installer. Verrà sistemato nel prossimo aggiornamento)..
La mod 3Minit battery dell'amico peppe130 funziona (basta seguire le istruzioni al primo post... non funziona invece peppe se si sostituisce il systemUI direttamente dallo zip......ero curioso di testare questa cosa :-) ).
Ho installato la camera Google e non la Moto.. se qualcun'altro vuole riflashare (CONSIGLIATO UN FULL WIPE) poi gentilmente se posta i feedback sarebbe gradito..
Attenzione quando sostituisci app di sistema! Specialmente quando si tratta di diversi aggiornamenti.. Aspettate sempre che venga rilasciata una nuova versione della mod prima di flashare vecchi file su nuovi :)
-
Nelle statistiche batteria mi spunta " segnale rete cellulare attivo" e consuma un botto...ma cos'è? E come lo blocco
-
Creato mirror su MEGA per la GE 4.4.4 di Jamal.
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (01/01/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
Aggiunto link per scaricare la recovery Philz in prima pagina.
Aggiornata la mod per 3Minit (01/01/15).
Festeggiamo il mio 3000esimo messaggio sul forum di Androidiani! rotfl rotfl
;)
-
Quote:
drumex
Installata ieri con full wipe, nessuno problema se non quello segnalato anche da biondolollo: tra i consumi spicca la voce "cellulare in standby" con inteso il consumo da parte della rete (anche se la connessione dati è disattivata). E' un problema derivante dalla presenza del vecchio bootloader?
-
Quote:
peppe130
Attenzione quando sostituisci app di sistema! Specialmente quando si tratta di diversi aggiornamenti.. Aspettate sempre che venga rilasciata una nuova versione della mod prima di flashare vecchi file su nuovi :)
Si si lo so peppe.... Grazie! Per ora vedo che, flashando il tuo zip (per la build del 24_12), tutto funziona bene...
La tua mod non dovrebbe incidere sui consumi vero?
Edit:
riflashato tutto con la mod 3Minit battery aggiornata.....
Tanto oramai il mio cell è abituato ai flash :-) :-) :-)
Ne avrò fatti solamente 300.....
-
Quote:
calimerocz
Come mai non riesco ad impostare una suoneria mia in mp3....con le altre lo facevo tranquillamemte....mi dice formato non supportato
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Le suonerie di sistema di Android sono in formato .OGG Vorbis, e infatti io prima converto la canzone in questo formato, dopodiché la vado a piazzare, tramite il mitico X-Plore File Manager, in root --> system --> media --> audio --> ringtones. Poi si riavvia il telefono e all'accensione ritroverai la canzone tra le scelte della suoneria in Impostazioni :)
Per convertire le canzoni in .OGG io uso il programma Any Audio Converter, ma c'è anche questo sito che ti converte le canzoni online ed è una bomba! ;)
Online OGG converter
-
Nuova build disponibile.....
20150102
Sistemati alcuni minor bugs e modificato aroma... ora funziona anche Apex...
Per 3Minit peppe conviene aspettare che ricrei lo zip aggiornato?
Edit:
aspettate a scaricare la nuova build... secondo me lo zip è corrotto...