Cavolo quanti aggiornamenti! Ma cos'è questo 3Minit?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo quanti aggiornamenti! Ma cos'è questo 3Minit?
Non riesco piú ad aggiungere/eliminare files allo zip...
Edit:
Scusate ragazzi!! Scaricato per la terza volta lo zip.... tutto ok!
Comunque su XDA dicono che lo zip è buono anche se viene mostrato un MD5 sbagliato.. Un errore del server
3Minit sarebbe un'app che contiene un'infinità di batterie che tu puoi applicare
Aggiornata la GE di Danvdh (01/02/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
A breve aggiornerò anche la mod di 3Minit.
Edit:
3Minit aggiornato.
;)
Comunque su XDA dicono che lo zip è buono anche se viene mostrato un MD5 sbagliato.. Un errore del server
[quote name="steblink" post=6461651]Cavolo quanti aggiornamenti! Ma cos'è questo 3Minit?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
3Minit sarebbe un'app che contiene un'infinità di batterie che tu puoi applicare
Aggiornata la GE di Danvdh (01/02/15).
Aggiornato il changelog.
Aggiornato il thread.
A breve aggiornerò anche la mod di 3Minit.
;)[/QUOTE]
Scusa cosa vuol dire un'infinità di "batterie" da poter applicare??
E' un'app che permette di cambiare l’icona della batteria
io sto usando la Jamal, ieri ho messo la gpe 5 di danvah e mi è sembrata più scattosa e con lo stesso utilizzo, naturalmente in parziale, la batteria mi si è scaricata più velocemente e ho fatto un restore della Jamal... che uso con il googymax kernel e asswax
quale kernel mi consigliate abbinato alla versione 5.0 di questa rom per avere la migliore durata della batteria?
Le suonerie di sistema di Android sono in formato .OGG Vorbis, e infatti io prima converto la canzone in questo formato, dopodiché la vado a piazzare, tramite il mitico X-Plore File Manager, in root --> system --> media --> audio --> ringtones. Poi si riavvia il telefono e all'accensione ritroverai la canzone tra le scelte della suoneria in Impostazioni :)
Per convertire le canzoni in .OGG io uso il programma Any Audio Converter, ma c'è anche questo sito che ti converte le canzoni online ed è una bomba! ;)
Online OGG converter[/QUOTE]
Si ma cavoli prima scieglievo quello che voglio in mp3 e ora devo convertirle....che maroni....:)
Potete linkare la rom di jamal ? E magari darmi qualche parere ? Conviene ?