Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
La recovery é meglio se la metti usando odin 3.09, quindi da pc...
Una volta fatto, fai tutti i wipe e flashi lo zip..
Lo script di pulizia serve nel caso tu voglia cambiare kernel.
Ma la recovery per metterla con Odin non dev'essere in un altro formato? Inoltre volevo solo Aggiornare la ROM scaricandola con l'OTA update app perchè ho fatto ieri un full wipe aggiornando alla versione del 2 gennaio..e prima usare la pulizia del kernel perchè è una nuova versione..
-
raga qualcuno ha lo zip da flashare per mettere 3minit sulle GE lollipop? io sto su l'ultima versione di davdh
-
Quote:
Ma la recovery per metterla con Odin non dev'essere in un altro formato? Inoltre volevo solo Aggiornare la ROM scaricandola con l'OTA update app perchè ho fatto ieri un full wipe aggiornando alla versione del 2 gennaio..e prima usare la pulizia del kernel perchè è una nuova versione..
Per flashare con odin deve essere si in formato tar.md5 (non ho detto di installare in formato zip). Danvdh consiglia comunque un full wipe..
Quote:
raga qualcuno ha lo zip da flashare per mettere 3minit sulle GE lollipop? io sto su l'ultima versione di davdh
Vediamo se il buon peppe130 ci fa dono del suo zip... ;-)
-
ma l'ultima versione di dandvh è 5.0.1, ma è per caso uscito? come mai accanto c'è scritto UNOFFICIAL? cioè su che base è?
-
Quote:
biondolollo
ma l'ultima versione di dandvh è 5.0.1, ma è per caso uscito? come mai accanto c'è scritto UNOFFICIAL? cioè su che base è?
Non saprei dirti perchè c'è scritto unofficial,forse perchè non è pura google edition avendo implementato il tastino per chiudere tutte le app recenti in un colpo solo, cmq è sempre basata sulla GE
-
Secondo me é scritto unofficial perché non esiste ancora la 5.01 ... Ma é basata sulla 5.0 quindi é lo stesso la ROM ufficiale.. ;)
-
Dove posso scaricare lo zip della twrp recovery aggiornata da flashare dalla recovery stessa? perchè nella prima pagina c'è il .tar per flasharlo con odin..
Edit: Aggiornato senza full wipe e tutto è perfetto..l'estensione del menù spegnimento e la possibilità di chiudere tutte le app recenti ci volevano..
-
Quote:
drumex
2_Su Lollipop, nelle rom GPE, non c'è (almeno per ora.......accidenti!) la possibilità di spegnere il led in carica o a segnalazione batteria scarica. Trovi però questa mod nelle rom base Cyano
Illuminami ti prego!!! Posso applicarla anche sulla gpe?
-
Quote:
biondolollo
È unofficial perché non esiste la versione GE 5.0.1 ma solo la 5.0, ha riprodotto A MANO le correzioni della 5.0.1 TW sulla 5.0 GE per cui si può considerare a tutti gli effetti una 5.0.1
-
Ho installato questa ROM e devo dire che è veramente ottima👍👍
Volevo chiedere pero se era possibile spostare le applicazioni nella SD perche io ho tentato di farlo ma il pulsante non è presente e quindi non riesco a farlo.. È un'impostazione di android L o c'è qualche problema?
Grazie