Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ensobelo
io ho utilizzato light flow per spegnere i led completamente e funziona!
Sarebbe perfetto [emoji16] provo subito
P. S. Qualcuno sa qualcosa riguardo al mettere una bootanimation ad es. quella del Galaxy s5 sulla rom di danvdh? Inoltre per 3minit posso usare la guida in prima pagina oppure si deve aspettare per lo zip di peppe?
-
Quote:
drumex
Light flow funziona? Sulla GPE di Danvdh? Questa é una buona notizia....io lo avevo provato una 20 di giorni fa ma non andava..
Installato è funzionante! Magari prova a dargli i permessi di root e ad abilitare la modalità samsung
-
Quote:
ErosiveNoise
Installato è funzionante! Magari prova a dargli i permessi di root e ad abilitare la modalità samsung
Fatto...boh...sarò io che non capisco come settarlo...ora in carica mi trovo con il led lampeggiante blu..... Nemmeno light manager mi funziona...
-
Quote:
Gerardo87
Sarebbe perfetto [emoji16] provo subito
P. S. Qualcuno sa qualcosa riguardo al mettere una bootanimation ad es. quella del Galaxy s5 sulla rom di danvdh? Inoltre per 3minit posso usare la guida in prima pagina oppure si deve aspettare per lo zip di peppe?
Aspetta lo zip aggiornato.. Domani appena torno da scuola lo faccio :)
-
Confermo comunque che Light flow funziona però solo con l'impostazione root Samsung attivata
-
Quote:
Gerardo87
Confermo comunque che Light flow funziona però solo con l'impostazione root Samsung attivata
Ok...riproverò anche collegando/scollegando il caricabatterie..
-
Ma solo a me dopo l'ultima OTA 05/01/2015 interface crasha?Vorrei poter spegnere quei maledetti tasti soft touch e abilitare quelli stock di lollipop!
-
Quote:
giunigro
Ma solo a me dopo l'ultima OTA 05/01/2015 interface crasha?Vorrei poter spegnere quei maledetti tasti soft touch e abilitare quelli stock di lollipop!
Anche io ho avuto il tuo stesso problema! Ho risolto facendo un factory reset e riflashando la rom! (Wipe data,system,cache,dalvik)
-
Quote:
NightHawk2
Anche io ho avuto il tuo stesso problema! Ho risolto facendo un factory reset e riflashando la rom! (Wipe data,system,cache,dalvik)
Cavolo anche a me crasha! nooo! un altro factory reset noo!! mi sa che aspetto il prossimo aggiornamento, tanto non devo fare niente in Interface..
-
Quote:
ensobelo
io ho utilizzato light flow per spegnere i led completamente e funziona!
Io uso già lightflow x tutte le altre notifiche e funziona senza fastidi.
Avevo provato anche ad impostare batteria scarica x spegnere il led rosso, in carica per spegnere il giallognolo e batteria carica x spegnere il verde (altrimenti mi rimane accesso tutta la notte) ma non mi funzionava. Come li hai impostati?