Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata la mod di 3Minit.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giunigro
Ma solo a me dopo l'ultima OTA 05/01/2015 interface crasha?Vorrei poter spegnere quei maledetti tasti soft touch e abilitare quelli stock di lollipop!
Basta solo cancellare i dati dell'applicazione Interface in Impostazioni->App->Tutte
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
acuplush
Io uso già lightflow x tutte le altre notifiche e funziona senza fastidi.
Avevo provato anche ad impostare batteria scarica x spegnere il led rosso, in carica per spegnere il giallognolo e batteria carica x spegnere il verde (altrimenti mi rimane accesso tutta la notte) ma non mi funzionava. Come li hai impostati?
Quoto.... anche a me non va che il led rimanga acceso... Ma secondo voi non é possibile importare questa mod dalla cyano? (Ora chiedo su xda)...
A parte questo, quali sono i preset che avete impostato?
STRAGRAZIE peppe130 per l'up di 3Minit!!!
-
Quote:
drumex
Quoto.... anche a me non va che il led rimanga acceso... Ma secondo voi non é possibile importare questa mod dalla cyano? (Ora chiedo su xda)...
A parte questo, quali sono i preset che avete impostato?
STRAGRAZIE peppe130 per l'up di 3Minit!!!
Fammi sapere se funziona perché non l'ho testata :)
-
Quote:
peppe130
Fammi sapere se funziona perché non l'ho testata :)
Funzionante al 100%...
-
Quote:
drumex
Funzionante al 100%...
Benissimo ;)
-
Quote:
acuplush
Io uso già lightflow x tutte le altre notifiche e funziona senza fastidi.
Avevo provato anche ad impostare batteria scarica x spegnere il led rosso, in carica per spegnere il giallognolo e batteria carica x spegnere il verde (altrimenti mi rimane accesso tutta la notte) ma non mi funzionava. Come li hai impostati?
Allora, nelle impostazioni ho settato: Modo root - Modalità samsung e Esegui azione come root, riduci wake, alla fine controllo led_b - Led_g - led_r
Nelle notifiche, tutte spente. ( non mi piace il led che lampeggia )
tutto qui e mi funziona.
-
Sarà sicuramente il kernel ma è da ieri che arrivo sotto il 15% di batteria e mi si spegne, certo è che ho cambiato qualche parametro come governator e scheduler però mi sembra strano.
Comunque con la batteria io non vado oltre le 2,40min di schermo on e 16/18h di standby.
-
Help... Non so il perché ma non ho più il tasto che mi cancella tutte le app in esecuzione... L avevo ma mi è sparito...
-
Quote:
ellepicavi
Help... Non so il perché ma non ho più il tasto che mi cancella tutte le app in esecuzione... L avevo ma mi è sparito...
Hai per caso rimosso/ disattivato google search?