Visualizzazione stampabile
-
Dopo 10gg che uso la L di davn (o come diavolo si chiama) posso dire che:
Batteria: sicuramente meglio della stock, arrivo a sera senza grossi problemi
Usabilità: lag e impuntamenti rarissimi, poche volte "aspetto" il telefono, la tastiera nexus style e perfetta, le impostazioni prive fronzoli di Samsung non tolgono nulla al telefono.
Estetica: android L mi fa impazzire e montare la purezza nexus sull'estetica esterna samsung a mio ignorante parere e un perfetto connubio.
Bug: io ho notato che ho qualche piccolissimo ritardo quando dalla cronologia delle chiamate faccio partire una telefonata, e random il WiFi si inceppa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ragazzi avete ancora il problema dei nomi nelle chiamate effettuate? cioè che invece del nome, per ogni chiamata vi appare "sconosciuto"?
sul thread di xda vedo che solo noi italiani abbiamo questo problema.
vorrei provare questa rom, ma voglio prima accertarmi di un paio di cosucce
Quote:
acuplush
A me mai successo!
Confermo che anche a me non è mai successo
Quote:
ensobelo
Ciao a tutti, come posso avere un menù dello spegnimento del telefono esteso, con altre opzioni oltre a spegni? grazie mille
Lo attivi da impostazioni - - >interface [emoji6]
-
Quote:
S4rr4cino
Screen di qualche giorno fa, con uso di Greenify e un 100aio di app. Niente giochi. Sincronizzazioni attive e kernel di serie:
cut
Grazie per la schermata, ierisera l'ho confrontata con un mio utilizzo medio, ed avevo 1h e 50m di attività con un consumo calcolato del 27%, però ho fatto anche qualche sessione di gioco nella pausa pranzo :p...
Va bhe comunque mi avete convinto abbastanza, oggi la installo e vi dico la mia esperienza (primo modding su Samsung)
ps. kernel di serie intendi quello nella ROM, o quello che consigliano di installare dopo?
Non lo hai installato successivamente alla ROM???
pps. che per caso questa ROM ha gli aggiornamenti OTA?
-
Ciao ragazzi....perchè a me l'opzione interface si blocca in modo anomalo?[emoji35]
-
Quote:
giacomodbsg
Ciao ragazzi....perchè a me l'opzione interface si blocca in modo anomalo?[emoji35]
È successi anche a me..per evitarlo devi fare un installazione pulita e poi funzionerà tranquillamente
-
Quote:
Bia95
È successi anche a me..per evitarlo devi fare un installazione pulita e poi funzionerà tranquillamente
Immaginavo....ma aspetto non voglio piallare tutto do nuovo
-
Quote:
giacomodbsg
Immaginavo....ma aspetto non voglio piallare tutto do nuovo
L'avevo già scritto qualche pagina indietro..basta che vai in Impostazioni->App->Tutte->Interface e cancelli i dati dell'applicazione. Avevo lo stesso problema e ho risolto così.
-
Rom meravigliosa! Apparte un piccolo problema: se imposto la rete mobile lte/gsm/hsdpa non aggancia la rete internet e sono costretto a inserire e disinserire la modalità aereo. Se invece imposto la rete gms/hsdpa funziona tutto perfettamente. Il mio operatore è vodafone. Come risolvo il problema? Ho già flashato l ultimo modem kitkat gnj8
-
Quote:
andrix999
Rom meravigliosa! Apparte un piccolo problema: se imposto la rete mobile lte/gsm/hsdpa non aggancia la rete internet e sono costretto a inserire e disinserire la modalità aereo. Se invece imposto la rete gms/hsdpa funziona tutto perfettamente. Il mio operatore è vodafone. Come risolvo il problema? Ho già flashato l ultimo modem kitkat gnj8
Ciao, come ti sembra la ricezione?
-
La ricezione va benissimo! Il problema è la connessione a internet