Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bia95
F.c vuol dire la chiusura anomala delle app?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Esatto, poi noto un rallentamento generale sopratutto da quando è stato introdotto aroma come installer
-
Quote:
giacomodbsg
Esatto, poi noto un rallentamento generale sopratutto da quando è stato introdotto aroma come installer
Ciao, io ho sempre flashato con full wipe e non ho mai notato rallentamenti, oggi ho messo l'ultima versione e non ho più incontrato perdite di rete ( prima mi capitava spesso)
-
Quote:
ErosiveNoise
Ciao, io ho sempre flashato con full wipe e non ho mai notato rallentamenti, oggi ho messo l'ultima versione e non ho più incontrato perdite di rete ( prima mi capitava spesso)
Appunto perche facevi il full wipe
-
Quote:
Bia95
F.c vuol dire la chiusura anomala delle app?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Si esattamente..
-
Perche non mi notifica il nuovo update della ROM? Le precedenti versioni era OK questo avviso. Se qualcuno mi può dare aiuto...
-
Ciao :) scaricala direttamente da xda
-
Quote:
sid01993
Ciao :) scaricala direttamente da xda
A questo c'ero arrivato anche io. E senza andare lontano... Mi basta la prima pagina del topic.. Ciò che chiedo è se ho qualche problema a ricevere la notifica via ota dell update. Le precedenti versioni erano notificate correttamente via ota. Capito il mio problema? È stupido perché risolvibile in un secondo ma mi pone dubbi se qualcosa non va. Voi la notifica dell update l avete ricevuto?
-
Nemmeno a me é arrivata la notifica... L'ho scaricata direttamente.. ma non ne faccio un problema ;)
-
Ma io che ho la versione del 17/12/2014 come faccio per aggiornare? devo fare un full wipe e reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
ellepicavi
A questo c'ero arrivato anche io. E senza andare lontano... Mi basta la prima pagina del topic.. Ciò che chiedo è se ho qualche problema a ricevere la notifica via ota dell update. Le precedenti versioni erano notificate correttamente via ota. Capito il mio problema? È stupido perché risolvibile in un secondo ma mi pone dubbi se qualcosa non va. Voi la notifica dell update l avete ricevuto?
Leggevo su xda che in molti non hanno ricevuto la notifica perché pare ci fosse un qualche problema non ben specificato (o comunque semplicemente non hanno avuto modo/tempo di metterla in ota) [emoji6]