Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Ma.......il motivo di tutti questi post consecutivi????
Cortesemente....è vietato dal regolamento...e dovresti saperlo..dato che non sei novellino!
Edita sempre il post precedente ed eventualmente usa il multiquote. Grazie
Si scusami/scusatemi, in futuro eviterò e seguirò il tuo consiglio.
-
A voi funzione l OTG? Sono alla 5.0 di jamal e non mi legge le pennette USB con es gestore file! A voi funzia?
-
Un paio di domande. Che differenza c'è tra la rom di Jamal e quella di Danvdh? E poi è possibile installare alcune samsung apps su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Una cosa fondamentale che manca in LP è la possibilità di espandere i volumi come in kk..qualcuno sa come fare? App o altro? Non si sa perché l'abbiano tolto..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
DevilFrenky
Un paio di domande. Che differenza c'è tra la rom di Jamal e quella di Danvdh? E poi è possibile installare alcune samsung apps su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gia chiesto alcune pagine addietro, incluso da me. Al momento (a meno che non mi sia sfuggito) nessuna risposta. Ho anche consigliato di scrivere la differenza nella pagina iniziale, visto che propone 2 versioni differenti senza specificarne le differenze.
-
Quote:
lipzve
Gia chiesto alcune pagine addietro, incluso da me. Al momento (a meno che non mi sia sfuggito) nessuna risposta. Ho anche consigliato di scrivere la differenza nella pagina iniziale, visto che propone 2 versioni differenti senza specificarne le differenze.
la differenza sostanziale è che la rom di jamaal è fedele in tutto e per tutto alla google edition dell' s4 gpe,quindi si potrebbe definire una rom "pura"...mentre in quella di danvdh sono presenti alcune personalizzazioni dello sviluppatore,come la possibilità di inserire i tasti software o di installare la rom con tema "dark"..
-
Quote:
steblink
Una cosa fondamentale che manca in LP è la possibilità di espandere i volumi come in kk..qualcuno sa come fare? App o altro? Non si sa perché l'abbiano tolto..
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
nah è un sistema completamente diverso da KK...priorità ecc ecc che sinceramente non uso e non ho ben capito
-
Quote:
zeucs
Buongiorno a tutti,
come altri di voi, anch'io ho il problema di "Numero sconosciuto" dopo che ho effettuato una chiamata in uscita. Tale problema non si presenta sempre, ma con sufficiente regolarità tanto da essere veramente insopportabile. Il tutto si è verificato quando sono passato da KK a Lollipop (versione GPE Danvdh del 24/12/2014). Come kernel ho GoogyMax3 1.2.5 . Volevo flashare l'ultima versione di Lollipop ma da quello che leggo il problema è rimasto. Utilizzo come modem e bootloader la versione XXUGNJ8 e come operatore ho H3G . Ho provato anche con l'ultima versione disponibile del modem, ossia la GNK4, ma il problema persisteva oltre ad avere una peggiore connessione wireless, quindi sono tornato alla XXUGNGJ8.
In fase di installazione ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili...
Qualche anima pia (Danvdh?) potrebbe aiutarmi a capire quale sia il problema e a risolverlo?
Grazie mille
ciao,
il problema già rilevato, ce l'ho anch'io. Ho reinstallato diverse versioni di Lollipop, finché sono approdato in una nightly per jfltxx e così ho risolto il problema del registro chiamate in uscita che resta su sconosciuto .
ciao
-
X favore potresti condividere cn noi questa versione?
-
La CM-12 del 05/01/2015. Comunque penso che anche le altre cm 12 risolvano il problema che abbiamo riscontrato. È comunque srmpre una versione di Lollipop, perché anch'io ormai non potevo farne a meno.