Visualizzazione stampabile
-
SAlve ragazzi,
mi vergogno come un ladro; ho già chiesto conferma 10 volte ma non ho mai tempo di fare il flash della ROM 5.0 e ora non mi ricordo più cosa devo fare.....
Riepilogo:
ho la recovery PhilZ 6.23.9
1. copio il file I9505_-_Official_Google_Edition_5.0.0_by_Jamal2367_Stable-R2.1.zip sulla SD card
2. da recovery faccio i 3 wipe (dalvik, sd, e system)
3. flasho lo zip e ho fatto
giusto???
Grazie per le risposte....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodazza
SAlve ragazzi,
mi vergogno come un ladro; ho già chiesto conferma 10 volte ma non ho mai tempo di fare il flash della ROM 5.0 e ora non mi ricordo più cosa devo fare.....
Riepilogo:
ho la recovery PhilZ 6.23.9
1. copio il file I9505_-_Official_Google_Edition_5.0.0_by_Jamal2367_Stable-R2.1.zip sulla SD card
2. da recovery faccio i 3 wipe (dalvik, sd, e system)
3. flasho lo zip e ho fatto
giusto???
Grazie per le risposte....
1) Mettere la ROM nella memoria esterna.
2) Fare un full wipe (data, cache, dalvik, system e preload).
3) Flashare la ROM.
4) Fine.
Comunque la procedura per installare la ROM c'è anche in prima pagina..... Metti anche la Philz che c'è in prima pagina.. Vedi che della 5.0 di Jamal, c'è anche un aggiornamento minore (3.0)
-
Quote:
peppe130
1) Mettere la ROM nella memoria esterna.
2) Fare un full wipe (data, cache, dalvik, system e preload).
3) Flashare la ROM.
4) Fine.
Comunque la procedura per installare la ROM c'è anche in prima pagina..... Metti anche la Philz che c'è in prima pagina.. Vedi che della 5.0 di Jamal, c'è anche un aggiornamento minore (3.0)
Prima la Philz e poi la ROM?? Per aggiornamento minore intendi quello denominato OTA????
Per quanto riguarda il salvataggio delle foto sulla SD esterna bisogna sempre fare tutta la procedura con il SD Fix o ora non è più necessario??
-
La recovery va flashata con Odin da PC, giusto?? In che campo va caricato in Bootloader, PDA o CSC?? Phone è per il modem, giusto??
-
Quote:
Dodazza
Prima la Philz e poi la ROM?? Per aggiornamento minore intendi quello denominato OTA????
Per quanto riguarda il salvataggio delle foto sulla SD esterna bisogna sempre fare tutta la procedura con il SD Fix o ora non è più necessario??
Quote:
Dodazza
La recovery va flashata con Odin da PC, giusto?? In che campo va caricato in Bootloader, PDA o CSC?? Phone è per il modem, giusto??
non fare post consecutivi non è consentito dal regolamento.....edita quello precedente visto che sai come si fa.............perle domande generali, quindi non inerenti alla rom, chiedi in help modding i sei ot
-
Finalmente ho risolto!!!con le rom CM 12 non si presenta il problema delle "chiamate anonime" ho messo la nightly del 21 01 con un pacchetto medio di gapps e tutto fila liscio...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Salve io in questa rom ho il CSC Usa vorrei avere quello ITA per avere le impostazioni di rete compatibili per la nostra nazione come devo fare?
-
Quote:
gimmiannello
Scusate, io ieri notte ho aggiornato a cyanogenmod12 e la versione android è 5.0.2 però ho un problema, il google play service crashava continuamente e il play store idem, ho ripristinato dati di fabbrica e ora non ci sono nemmeno play service e play store. Non riesco a trovare il gapps 5.0.2 per flasharlo in recovery, mi potete aiutare ? (S4)
questo non è il tread della cyanogenomod. comunque le gapps le trovi su xda basta googlare
-
Che googy tweaks consigliate con questa ROM? Non saprei come smanettare nell'apposita app di googy..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
ciao a tutti, sapete se nell'ultima build hanno risolto il delay nell'applicazione Dialer e lo screen mirroring? grazie