Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bgol64
[quote name="steblink" post=6555370]Impostazioni - App
Menu in alto a destra - Reimposta preferenze app
L'ho fatto ma mi ha solo " riattivato" le notifiche che avevo disattivato per alcune app e tipo se apro un link sul browser di twitter mi apre direttamente l'app e non voglio..
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai sempre impostazioni - app scegli l'applicazione scorri fino a cancella predefinite[/QUOTE]
Sembrerebbe proprio quello ma il pulsante è disabilitato e dice "nessuna app predefinita impostata"
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
-
Scusate io ho installato questa ROM ma dopo alcune ore il WiFi ha smesso di funzionare, ho letto qualcosa a riguardo ma nulla di risolutivo... Consigli.
-
2 allegato(i)
Ho un problema a volte, anzi spesso, il telefono non mi va in deep sleep il tutto randomicamente ho controllato con monitor system la CPU e quando tutto è normale e va in deepslep mi spunta cosi (prima immagine ) invece quando non va spunta cosi (seconda immagine) noto che avviene spesso al riavvio o se.metto il telefono sotto carica e lo stacco per una buona ora fa sta cosa...che prima non faceva...che può essere?
-
Quote:
biondolollo
Mi ha bloccato il cell facendolo andare in FC... Sembrava buono.. Ho rimesso viper
-
Domandona... Ma che cos'è il deep sleep? Come funziona? Esiste un app o è un impostazione del cell?
-
-
Quote:
ellepicavi
Domandona... Ma che cos'è il deep sleep? Come funziona? Esiste un app o è un impostazione del cell?
il deep sleep è un particolare stato della cpu in cui questa "non viene utilizzata" o meglio non vengono utilizzati i core a schermo spento, quindi è come se fosse ibernata!
Il deep sleep è un naturale comportamento della CPU quindi se non va in deep sleep o va troppo poco c'è a monte qualche problema...
-
Se uno ha già installata una rom stock con root deve fare qualcosa di particolare prima di flashare questa? Ho la I9505XXUEMK8.
-
Ecco...ritorno alla GPE di Danv... Le cyano based hanno consumi folli rispetto questa.. Le adoro, ma hanno questo grosso deficit...Non c'è nulla da dire... Questa GPE come consumi è ottima..