Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drumex
Ecco...ritorno alla GPE di Danv... Le cyano based hanno consumi folli rispetto questa.. Le adoro, ma hanno questo grosso deficit...Non c'è nulla da dire... Questa GPE come consumi è ottima..
io avevo quel problema con la Danvh e ho messo la Jamal...ti devo dire che noto un miglior consumo e anche migliore fluidità mantenendo gli stessi settaggi in stweak...certo però ho dovuto rinunciare a quelle "ottimizzazioni" e " personalizzazioni" fatte da Danvh
-
In fase di installazione, in aroma, cosa settate Voi per lo swap?
-
4.4 Danvdh
Ragazzi chi di voi ha montato la 4.4 pure Google di Danvdh? Io ho un fastidioso problema, quando accendo il telefono, finito il boot fa una vibrazione, aspetta dieci secondi e poi ne fa altre due... Però questo succede ad intervalli regolari (?) anche mentre lo sto usando... Per esempio mentre ero qua che scrivevo questo messaggio ha vibrato, pausa di dieci secondi e altri due colpi di vibrazione... Lo fa più o meno ogni due ore... Il kernel è il googy quello consigliato... A qualcuno è mai capitato?
-
Hai fatto una installazione pulita? Ripristinato con titanium?
-
Tutto assolutamente pulito... Ho flashato anche lo script di pulizia kernel... Sarebbe stato meglio se avessi installato la 4.4 Danvdh normale che magari la pure Google non la ha messa nessuno..
-
Io tempo fa l'ho flashata ma non mi dava questi problemi.. Comunque... Lo script serve solo se flashi un kernel diverso dopo aver installato una rom.. Ma perchè non flashi la 5 scusa?
-
Si quando ho flashato la rom mi ha detto che per versioni internazionali dovevo flashare un altro kernel perché quello stock provocava reboot.... La 5 non l'ho flashata perché leggevo di problemi qua....
-
vorrei provare la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal...devo fleshare prima la rom e poi laggiornamento ota ?
-
Quote:
calimerocz
vorrei provare la Google Edition 5.0 Lollipop by Jamal...devo fleshare prima la rom e poi laggiornamento ota ?
Devi flashare via recovery l'ultima versione della rom .
-
Quote:
calimerocz
ok....ma quel aggiornamento ota cosa è ...e cosa devo farci...per il kernel posso questo? GoogyMax3_GE5-Kernel_1.2.7_CWM.zip