Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi,monto la rom 5.0 di danvdh ormai da una settimana, perfetta a mio avviso... Un solo problema appena riscontrato :
Anche se ho il wifi disattivato, se vado nel grafico del consumo della batteria, vedo che sotto la voce wifi é attiva con una lunga striscia verde, che sta a significare un (credo) consumo di batteria, inutile se non sono connesso ad una rete wifi...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scol86
Ciao a tutti ragazzi,monto la rom 5.0 di danvdh ormai da una settimana, perfetta a mio avviso... Un solo problema appena riscontrato :
Anche se ho il wifi disattivato, se vado nel grafico del consumo della batteria, vedo che sotto la voce wifi é attiva con una lunga striscia verde, che sta a significare un (credo) consumo di batteria, inutile se non sono connesso ad una rete wifi...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Forse ti do una risposta scema, ma non è che hai quella funzione di google che monitora le wifi anche se il wifi è spento attiva?
Non mi ricordo da dove si gestisce, credo dalla impostazioni google...
Trovato si chiama scansione sempre disponibile e lo trovi nelle impostazioni avanzate del wifi.
-
No, quella funzione l'ho già disattivata... Si trova nella scheda avanzate della wifi... Ma il problema persiste purtroppo... È una cosa abbastanza fastidiosa..
-
ragazzi sapete se lo screen mirroring funziona con l'ultima build?
-
Ragazzi, in sostanza quali sono le sostanziali differenze fra la Jamal e la Danvth? Voi quale consigliate? Grazie a tutti.
-
Quote:
andrixx
Ragazzi, in sostanza quali sono le sostanziali differenze fra la Jamal e la Danvth? Voi quale consigliate? Grazie a tutti.
Se ho capito bene, la Jamal è più fedele al Nexus, mentre la Danvth è basata su quella ma consente maggiori personalizzazioni. Io uso la Jamal già dal 4.4, adesso ho messo la 5.0 e mi trovo bene. Mi dura un po' poco la batteria ma iniziio a sospettare sia la batteria stessa che sia da sostituire.
-
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè avrei una domanda da farvi... ieri ho flashato l ultima build della danvth ovvero quella del 28/1/15 e la trovo assolutamente ottima come prestazioni e come durata della batteria.. unico problema è che il lettore musicale a volte crasha per qualche istante(nel corso della canzone distorce per un attimo e poi riprende), all'inizio non ci ho fatto molto caso ma ora sta cominciando a infastidirmi. Ho cambiato lettore musicale, ho cambiato cuffie, ho spostato le canzoni nella memoria del telefono ma niente, continua con questo problema. Qualcuno di voi lo ha riscontrato? sa come risolverlo? grazie in anticipo
-
Ok ragazzi, sto scaricando la jamal.
Ma praticamente, dopo aver flashato la rom, si devono flashare da recovery pure gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
andrixx
Ma praticamente, dopo aver flashato la rom, si devono flashare da recovery pure gli aggiornamenti ota?
Si esatto..
-
Quote:
andrixx
ROM reboot recovery e riflashi