Visualizzazione stampabile
-
OK ragazzi , alla fine per una questione di personalizzazione ho optato per la danvth.
Unico problema che mi si è presentato per adesso, riguarda i contatti.
In pratica, quando ricevo chiamate , il nome mi compare come è giusto che sia, ma quando sono io a chiamare, dopo che stacco, nel registro me li da per sconosciuti .
Ho letto che questo problema l'ha avuto qualcun altro , ma come si può risolvere? Grazie mille a tutti.
-
Hai 3 ? Non c'è soluzione per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorecst97
ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè avrei una domanda da farvi... ieri ho flashato l ultima build della danvth ovvero quella del 28/1/15 e la trovo assolutamente ottima come prestazioni e come durata della batteria.. unico problema è che il lettore musicale a volte crasha per qualche istante(nel corso della canzone distorce per un attimo e poi riprende), all'inizio non ci ho fatto molto caso ma ora sta cominciando a infastidirmi. Ho cambiato lettore musicale, ho cambiato cuffie, ho spostato le canzoni nella memoria del telefono ma niente, continua con questo problema. Qualcuno di voi lo ha riscontrato? sa come risolverlo? grazie in anticipo
Confermo, a me lo fa anche dalle versione precedenti inizialmente non ci fai molto caso, ma dopo un po' senti che qualsiasi canzone per un piccolo istante distorce! Pensavo fossero le cuffie ma provandole su un altro dispositivo vanno bene, collegando il telefono all'aux dell'autoradio ho lo stesso identico problema, cosa che non accade collegando il telefono di altri. Prima di mettere lollipop avevo la imperium rom e non lo faceva..se qualcuno sa come risolvere ne sarei veramente grato!
-
Quote:
BasK
[quote name="Lorecst97" post=6574509]ciao a tutti, mi aggiungo a questa discussione perchè avrei una domanda da farvi... ieri ho flashato l ultima build della danvth ovvero quella del 28/1/15 e la trovo assolutamente ottima come prestazioni e come durata della batteria.. unico problema è che il lettore musicale a volte crasha per qualche istante(nel corso della canzone distorce per un attimo e poi riprende), all'inizio non ci ho fatto molto caso ma ora sta cominciando a infastidirmi. Ho cambiato lettore musicale, ho cambiato cuffie, ho spostato le canzoni nella memoria del telefono ma niente, continua con questo problema. Qualcuno di voi lo ha riscontrato? sa come risolverlo? grazie in anticipo
Confermo, a me lo fa anche dalle versione precedenti inizialmente non ci fai molto caso, ma dopo un po' senti che qualsiasi canzone per un piccolo istante distorce! Pensavo fossero le cuffie ma provandole su un altro dispositivo vanno bene, collegando il telefono all'aux dell'autoradio ho lo stesso identico problema, cosa che non accade collegando il telefono di altri. Prima di mettere lollipop avevo la imperium rom e non lo faceva..se qualcuno sa come risolvere ne sarei veramente grato![/QUOTE]
Menomale che anche a qualcun altro fa questa cosa... Credevo di aver rovinato il telefono a livello hardware, fino ad ora anche con altre rom lollipop non lo aveva mai fatto, per questo credevi di aver fatto danni ahah... Spero si risolva nelle prossime build o meglio ancora se c'è un modo per risolverlo settando qualcosa o installando qualche app.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorecst97
Menomale che anche a qualcun altro fa questa cosa... Credevo di aver rovinato il telefono a livello hardware, fino ad ora anche con altre rom lollipop non lo aveva mai fatto, per questo credevi di aver fatto danni ahah... Spero si risolva nelle prossime build o meglio ancora se c'è un modo per risolverlo settando qualcosa o installando qualche app.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ammetto che fino a sta sera nonostante avessi rilevato il problema sul mio s4, non avevo avuto il tempo di andare a cercare possibili soluzioni..Ora andando a sfogliare il thread della GE di Danvth su XDA ho letto un consiglio dato dal developer ad un ragazzo che manifestava un problema che sembrerebbe essere simile al nostro:
Settare lo scheduler su FIOPS (e il readahead a 2048 kB) e il governor su INTELLIACTIVE.
In più sono andato a leggere sul thread della googy max kernel qui sul forum e ho settato alcune impostazioni consigliate nel thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5674800
E' circa un quarto d'ora che sto provando ad ascoltare e almeno con le cuffie non ho ancora sentito alcun tipo di disturbo, quindi sembrerebbe funzionare.
Non saprei dire se a risolvere il problema siano stati i settaggi consigliati dal developer (che ripeto, sono etichettati come consiglio, non soluzione), quelli trovati sul forum oppure entrambi. E soprattutto potrebbe funzionare solo a me e non ad altri.
-
Ora ho la cm12 perche pensavo fosse un problema della gpe.. Prima questo problema non me lo dava con la cyano... Ora lo fa anche con questa. Domani rimetterò la gpe e ti farò sapere se quei settaggi sono stati utili ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jollymec
Hai 3 ? Non c'è soluzione per ora.
Si, ho H3G. Ho letto pagine addietro che il problema si presenta solo con questo operatore, mannaggia..:'(.
Ragazzi ma voi come cpu governor, usate di default ondemand? (googy 1.2.8)
-
Il problema si presenta anche con Tim (ho Fastweb che si appoggia a Tim)
-
Quote:
drumex
Il problema si presenta anche con Tim (ho Fastweb che si appoggia a Tim)
Strano..
Se vai a pagina 206, un utente afferma che pur avendo Tim non ha avuto alcun problema.
Tutti quelli che abbiamo H3G invece, abbiamo riscontrato il problema :'(
-
Fastweb si appoggia ad H3G solo per la connessione dati...potrebbe essere questo il problema..