Esatto, è ancora in versione alpha..
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi....ma a qualcuno allora gli si é installato "sentiti fortunato"? É una app che ricollega ad app dello store....non ho trovato modo di disinstallarla... Me lo fa solo con questa rom... Non credo sia una cosa legata all'operatore..
In system/app o in system/priv_app non trovo nulla... Provo con system app remover..
Edit: nulla...non lo trovo. C’é una voce market feedback agent che mi suona strana ma non la elimino..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a12276e6ba.jpg
A me finora non si è installata nessuna app autonomamente, provato con Titanium?
Per quanto riguarda Xposed, a me funziona, finora come moduli ho installato solo YouTube AdAway e YouTube Background Playback e funzionano benissimo :)
La rom è ottima, provenivo da una 4.4.2 TW e per ora sento la mancanza solo del pannello volume espandibile.
Pare che oggi verrà rilasciata una nuova release della GPE di danvdh :)
Ti capisco, mi è successo uguale con il precedente aggiornamento.
Poi ho aggiornato con un dirty flash e non ho avuto problemi, in fin dei conti è sempre la stessa ROM con qualche update.
Quando esce la nuova io quindi proverei a flasharla brutalmente, non credo avrai problemi.. se li dovessi avere, ci si arma come sempre di santa pazienza e via di wipe ;)
Si si lo so....ma per testardaggine mi piace fare un flash pulito....paturnie.... ;)