Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g420
tu quindi non hai di questi problemi? che ROM usi al momento su base 5.1?
No non monto niente lollipop per ora, aspetto la 5.1. Quel che dico è per via che leggo anche la situazione sui nexus. I problemi della 5.0.1 sono vagamente come i nostri. E poi gli ultimi commenti sulla 5.1 dicono che sono stati risolti praticamente quasi tutti i problemi. Ovviamente noi samsung dobbiamo aspettare un pochino per la 5.1. Io consiglio di aspettare con l'anima in pace con la 4.4.4
-
Io sono fermo alla 5.0.1 di un mese e mezzo fa e non ho nessun problema... Solo che dopo un centinaio di ore il telefono comincia a laggare e devo riavviare... Nulla di grave [emoji3]
-
Quote:
acuplush
Io sono fermo alla 5.0.1 di un mese e mezzo fa e non ho nessun problema... Solo che dopo un centinaio di ore il telefono comincia a laggare e devo riavviare... Nulla di grave [emoji3]
nessun problema di audio distorto o basso nei video registrati? e blocco di video in generale, facebook e video whatsapp..?
Allora probabilmente è un problema di wipe, e bisogna che faccia un po di pulizia.
-
Ragazzi ma perché appena metto in download la rom sul sito, smette di scaricarla ? Scarico la.rom 5.0.1 di danvh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
g420
nessun problema di audio distorto o basso nei video registrati? e blocco di video in generale, facebook e video whatsapp..?
Allora probabilmente è un problema di wipe, e bisogna che faccia un po di pulizia.
No, nulla di tutto ciò! Son partito da un format [emoji6]
-
Salve, ho la Google Edition 4.4.4 KitKat by Jamal, devo dire che mi trovo molto bene fino ad oggi. Dico così perchè non so come mai il Gear Fit della Samsung con questa Rom non funziona, ho provato anche a scaricare i Gear Fit Manager da XDA (scaricato ed installato), il cell riconosce inizialmente il Gear ma dopo pochi secondi si scollega.
Qualche dritta, non mi va di abbandonare questa Rom, saluti.
-
Quote:
acuplush
sarebbe una bella notizia.
-
ragazzi, dopo aver provato la jamal, ho deciso di provare la tanto suggerita
|ROM|★KANGAPOP v2.5★|►LOLLIPOP GPE◄|FEB.27.15|★
vi chiedo una piccola conferma per chi la usa:
- avviando l'app Antutu, il telefono và in softreset
- inserendo una chiavetta usb OTG, questa non viene assolutamente riconosciuta dal sistema.
confermate?!?!
* sarei tentato a provare la Google Edition 5.0.1 Lollipop by Danvdh
ma pare consumi molta batteria..
suggerimenti?!
-
Quote:
r0cc0
ragazzi, dopo aver provato la jamal, ho deciso di provare la tanto suggerita
|ROM|★KANGAPOP v2.5★|►LOLLIPOP GPE◄|FEB.27.15|★
vi chiedo una piccola conferma per chi la usa:
- avviando l'app Antutu, il telefono và in softreset
- inserendo una chiavetta usb OTG, questa non viene assolutamente riconosciuta dal sistema.
confermate?!?!
* sarei tentato a provare la Google Edition 5.0.1 Lollipop by Danvdh
ma pare consumi molta batteria..
suggerimenti?!
Ciao guarda io ho avuto l'ultima Danvdh fino a ieri ( ho voluto provare la Blumak V1 TW 5.0.1) ma ti posso dire che i consumi erano più che soddisfacenti per me con i dovuti accorgimenti del kernel Goggy poi io non sono molto attendibile perché non uso molto giochi e facebook ma mi trovavo da 10 ora sto provando questa nuova TW di BluMak 5.0.1 ma se i consumi non si stabilizzano torno al backup della Danvdh che mi sono fatto e aspetto ulteriori sviluppi della TW 5.0.1.Ciao ;)
-
Ragazzi per la.rom jflte ( google edition ) quale kernel possiamo.mettere ?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App