Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Ciao ragazzi! Scusate la mia assenza ma sono stato impegnato in altri progetti :)
Il root c'è di default in tutte le ROM custom.. Puoi anche flashare la ROM direttamente però è consigliato ottenere i permessi di root prima del flash per evitare problemi di root in futuro (non è detto che ci siano questi problemi)
Ok grazie per avermi tolto il dubbio :)
-
Ciao ragazzi....poi nessuno mi ha suggerito quale sia la GPE che consuma meno.... Mi sembra che la Danvdh nelle ultime build sia peggiorata... Che dite?
-
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un piccolo problema, i video di facebook e instagram, ad un certo punto si bloccano e l audio prosegue. Ho provato a pulire la cache e i dati delle singole applicazioni, a disinstallarle e re installarle, ma nulla, come posso fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
ensobelo
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un piccolo problema, i video di facebook e instagram, ad un certo punto si bloccano e l audio prosegue. Ho provato a pulire la cache e i dati delle singole applicazioni, a disinstallarle e re installarle, ma nulla, come posso fare? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Hai per caso flashato l'ultimo aggiornamento della ROM?
Wipe vari li hai fatti?
-
ho la penultima versione, ho fatto la dirty installation, con i wipe automatici, all'inizio nessun problema, questi problemi me li da da qualche settimana, che posso fare?
Sembra che si sia risolto, ho pulito la cache e i dati dell'app di sistema Media storage e riavviato.
-
Salve a tutti avrei un paio di domande. Adesso che esce la 5.1 verrà rilasciata anche per questa ROM? e poi volevo sapere se avendo questa ROM possa installare alcune app di Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (15/03/15).
Aggiornato il changelog di Danvdh.
Quote:
DevilFrenky
Salve a tutti avrei un paio di domande. Adesso che esce la 5.1 verrà rilasciata anche per questa ROM? e poi volevo sapere se avendo questa ROM possa installare alcune app di Samsung
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Verrà rilasciata una versione di queste ROM basata su Android 5.1 quando la Samsung rilascerà un firmware ufficiale per l'S4 Google Edition. Dipende quali app della Samsung vuoi installare.. Molte non sono compatibili
-
Quote:
peppe130
Aggiornata la GE 5.0 di Danvdh (15/03/15).
Aggiornato il changelog di Danvdh.
Verrà rilasciata una versione di queste ROM basata su Android 5.1 quando la Samsung rilascerà un firmware ufficiale per l'S4 Google Edition. Dipende quali app della Samsung vuoi installare.. Molte non sono compatibili
quindi bisogna solo aspettare che Samsung rilasci il firmaware. per le applicazioni io volevo giusto mettere la touchwiz, group play e watch on. posso metterle?
-
Quote:
DevilFrenky
quindi bisogna solo aspettare che Samsung rilasci il firmaware. per le applicazioni io volevo giusto mettere la touchwiz, group play e watch on. posso metterle?
No nessuna.. Forse solo WatchOn
-
Raga tra queste rom qual'è quella meno dispendiosa di batteria? Vorrei arrivare almeno a 4 ore di schermo acceso..con i dovuti accorgimenti al kernel ovviamente. Grazie!