Visualizzazione stampabile
-
Ho un fastidio problema con la danvh e il googy kernel. Da qualche tempo sia i video su YouTube che su Facebook dopo 20 o 30 secondi bloccano l'immagine, mentre l'audio prosegue normalmente. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche messo l'ultima versione del kernel, ma il problema persiste. Quale può essere la causa?
-
Quale è l'ultima versione del kernel per la 4.4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
demu91
Ho un fastidio problema con la danvh e il googy kernel. Da qualche tempo sia i video su YouTube che su Facebook dopo 20 o 30 secondi bloccano l'immagine, mentre l'audio prosegue normalmente. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche messo l'ultima versione del kernel, ma il problema persiste. Quale può essere la causa?
Io ho pulito la cache e i dati dell'app di sistema Media storage e riavviato, sembra che il problema si sia risolto.
-
qualcuno mi può dire se usando questa ROM e usando Xposed GEL setting il launcher di google crasha?
-
dopo un pò di tempo sono ritornato alla danvdh ma ho notato che ancora persiste il problema del lettore musicale che si blocca... anche a voi capita con quest ultima versione? se si come avete risolto? grazie in anticipo
-
1 allegato(i)
Ragazzi di seguito una piccola guida per aggiornare 3Minit sui vostri dispositivi:
1) Scaricare da qui l'APK aggiornato Download.
2) Utilizzando un File Manager come Es Gestore File, spostare l'APK di 3Minit appena scaricato in /system/app e sostituire l'APK già presente.
3) Modificare i permessi del nuovo APK nel seguente modo Allegato 140512
4) Riavviare.
Semplice e veloce :)
-
ho un problema da qualche settimana ma non so di chi è la colpa!!
praticamente mi lampeggia (compare e scompare) l'avviso "gmail ha smesso di funzionare" in continuo e dopo un pò si blocca il telefono e si riavvia da solo.
ovviamente disinstallando gmail spariscono i problemi.
ora non so come fare perchè non ho mai modificato nè installato roba nuova da tempo!!!! quindi non so se è un problema di rom o chi.. dubito sia causato da gmail...lo farebbe a tutti!!!
come posso agire?
grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuplush
ho un problema da qualche settimana ma non so di chi è la colpa!!
praticamente mi lampeggia (compare e scompare) l'avviso "gmail ha smesso di funzionare" in continuo e dopo un pò si blocca il telefono e si riavvia da solo.
ovviamente disinstallando gmail spariscono i problemi.
ora non so come fare perchè non ho mai modificato nè installato roba nuova da tempo!!!! quindi non so se è un problema di rom o chi.. dubito sia causato da gmail...lo farebbe a tutti!!!
come posso agire?
grazie
Ciao, prova a vedere qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59871220
-
Sembra funzionare!! Grazie!!
Toglimi una curiosità... Come hai fatto a trovare quel post?